Commenti: 0
La casa rinascimentale in vendita a Verona
autorizado

In viaggio a Verona, la città di Romeo e Giulietta, per scoprire la protagonista della nostra rubrica dedicata alle case da sogno. E’ in questo luogo, non lontano dal balcone reso celebre da William Shakespeare, che si trova un incredibile palazzo di epoca rinascimentale con oltre 500 anni di storia. Costruito nel XVI secolo, l’immobile ha una superficie di oltre 4.000 m2 ripartita su due piani.

Al piano principale ci sono i saloni, una sala da ballo, una sala da pranzo e una suite. Al primo piano ci sono le camere da letto alle quali si accede percorrendo un lungo corridoio. La proprietà vanta anche una cappella decorata con affreschi di Biagio Falcieri del 1684.

A completare il tutto una spettacolare piscina lunga 20 metri e larga 10, tre edifici (cantina, alloggio per il personale e casa per gli ospiti) e il Giardino Parco Voliera, un enorme parco di 40 ettari, con sentieri, laghi e persino una foresta in cui perdersi. Questo gioiello architettonico è in vendita su idealista per 13,5 milioni di euro.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità