Commenti: 0
Decorare le pareti con scritte
autorizado

Decorare le pareti di casa con scritte e lettere. Uno stile che sta diventando vera e propria tendenza. A svelarci qualcosa di più e a darci qualche consiglio ci sono le nostre collaboratrici dell'associazione italiana Home Stager.

Questa settimana vogliamo farvi conoscere uno dei trend nell’Home Staging e in generale nell’home decor: la decorazione delle pareti con scritte. Ma non è solo una tendenza: aiuta i potenziali acquirenti a ricordarsi dell’immobile in vendita/affitto che stanno visitando.

Vi facciamo vedere come i nostri Home Stager Staged Homes hanno declinato questa tendenza nei loro allestimenti e siamo sicuri di darvi qualche idea utile e originale per i vostri immobili.

Che siano fatte a mano, come nella foto di Boite Maison, o che siano degli oggetti tridimensionali o degli adesivi, le scritte possono riempire pareti vuote e anonime. In questo caso la frase accoglie all’ingresso chi entra in casa in maniera inaspettata.

Scritte per riempire pareti vuote
autorizado

Si può aggiungere carattere alla parete inserendo una scritta come ha fatto Cristina Mandaglio in questa zona pranzo: “Cooking” vicino al tavolo, con il giallo e l’azzurro che richiamano il resto dell’allestimento, dà sicuramente un tocco molto particolare e di gran gusto all’intero allestimento.

Decorare le pareti con scritte, qualche suggerimento per la casa (Foto)
autorizado

Scritta colorata per la parete di casa
autorizado

Elisabetta Griggio ha invece inserito la scritta “Home” nella stanza più intima della casa, la camera da letto. In questo caso ha giocato con dei toni più soft, ma non ha rinunciato a un tocco magico dato da minuscoli glitter argentati, tutto home made.

Scritta Home per la parete della camera da letto
autorizado

Piccoli dettagli, particolari inattesi, messaggi che coccolano il potenziale acquirente e lo fanno sentire subito a casa: sono queste le idee che aiuteranno la tua casa a rimanere meno tempo sul mercato.

Se volete che anche il vostro immobile venga preparato al meglio per la vendita/affitto scrivete a info@stagedhomes.it o contattate un nostro Home Stager Staged Homes su www.stagedhomes.it.

Buona settimana!

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità