In vendita con uno sconto di 125.000 la casa dove visse Gabriel García Márquez nell'isola di Maiorca

Maiorca, con le sue spiagge, la sua natura e il suo clima incredibile, è diventata il luogo di residenza di molti artisti e scrittori. È il caso di Deià, dove si trova la casa in cui visse Gabriel García Márquez sull'isola. L'immobile è in vendita a 975.000 euro, ovvero una riduzione di 125.000 euro rispetto agli 1,1 milioni inizialmente richiesti. Suddivisa su 3 piani, la casa dispone di 3 camere da letto, due bagni, una cucina rustica con camino, un bel soggiorno, una mansarda con ampio studio.
dove vive Barbara d'Urso

Dove vive Barbara D'Urso? La casa in provincia di Milano

La vita privata delle celebrità è sempre stata oggetto di grande interesse. Tra queste, c’è molta curiosità su Barbara D'Urso, icona della televisione italiana. La famosa conduttrice vivrebbe alle porte di Milano, in un appartamento moderno e confortevole a Cologno Monzese.
dove vive jovanotti

Dove vive Jovanotti? La sua villa nella natura in Toscana

Jovanotti è uno dei cantanti italiani più amati: durante la sua carriera decennale ha spesso ibridato diversi generi musicali, proponendo al pubblico una musica sempre nuova e allegra. L’artista romano è poi molto attivo sui social, postando foto e video dalla sua casa.
dove vive checco zalone

Checco Zalone vive in Puglia: scopri la sua casa a Bari Vecchia

Checco Zalone, al secolo Luca Pasquale Medici, è un comico e attore fra i più apprezzati nell’attuale panorama italiano. Noto per il suo successo cinematografico, i suoi film hanno complessivamente incassato oltre 200 milioni di euro, battendo ogni record. Ma dove vive oggi Checco Zalone?