Case all'asta in vendita in Italia

Case in vendita all'asta

Aggiudicarsi un immobile venduto all'asta può rivelarsi un buon affare, perché si tratta di un'opportunità che consente di risparmiare anche il 20-30% rispetto al valore di mercato
Case con domotica in vendita

Case con domotica in vendita

Le case domotiche, intelligenti o smart home iniziano a essere una parte importante del mercato immobiliare italiano. La casa domotica è una casa automatica e comprende un sistema di gestione e controllo che agevola le abituali faccende domestiche. Non perderti le migliori case intelligenti o con domotica in vendita su idealista.
Ville economiche in vendita

20 villette economiche in Italia

La vita da appartamento ti ha stancato? C'è un'alternativa che potrebbe cambiare radicalmente il tuo stile di vita: comprare una villa o una villetta! Questo tipo di immobili infatti offre libertà e tranquillità, nulla a che vedere con i rumori e gli eventuali fastidi di un condominio.
Attici di lusso

15 attici da sogno

Uno dei desideri immobiliari degli italiani è sicuramente quello di vivere in uno splendido attico dal quale ammirare il paesaggio circostante. Anche in tempo di crisi sognare non costa nulla... dai un'occhiata a questi attici da sogno.
Case con giardino in vendita

Case con giardino in vendita

La bella stagione è il momento ideale per godersi il giardino della propria casa, e le opzioni che gli immobili di questo tipo offrono sono davvero infinite.
case ristrutturate a buon prezzo

20 case già ristrutturate in vendita

Se hai intenzione di comprare un'abitazione o fare un investimento, ma non vuoi rischiare di incorrere in costi inaspettati che potranno far lievitare notevolmente il tuo budget, compra una casa ristrutturata. Un immobile che è stato recentemente “rigenerato”, messo a nuovo, riqualificato potrà essere più adatto alle esigenze contemporanee
Palazzi e castelli in vendita

Castelli e dimore storiche in vendita in Italia

Chi non ha mai sognato di poter vivere anche solo per un giorno come un re o una regina, nel suo personale castello. Sebbene l'acquisto di una casa da favola non sia proprio alla portata di tutti, la crisi ha fatto nascere delle "opportunità d'oro" per comprare immobili di valore storico e con un fascino senza tempo. Scopri i castelli e le dimore storiche in vendita in tutta Italia.
Case con l'opzione dell'affitto con riscatto

20 case in affitto con riscatto

Una casa in affitto con riscatto è un'ottima alternativa all'acquisto tradizionale per tutti gli aspiranti compratori che non dispongono nell'immediato di un capitale sufficiente. Ma è una soluzione semplice e conveniente anche per chi vuol vendere casa.