Commenti: 1

L'Agenzia del Demanio ha pubblicato gli elenchi aggiornati dei terreni agricoli di proprietà dello Stato che saranno proposti al mercato in vendita o in affitto ai giovani imprenditori agricoli. Si tratta dei terreni che rientrano nell'iniziativa Terrevive, che ha l'obiettivo di incentivare il ricambio generazionale e di favorire l'imprenditorialità giovanile in campo agricolo.

Ad oggi sono in corso le gare per la vendita o la locazione di terreni agricoli o a vocazione agricola di proprietà dello Stato in Veneto, Campania, Sicilia, Marche, Puglia, Basilicata e Lazio. Mentre a breve saranno pubblicati altri bandi di gara riguardanti i terreni statali inseriti nell'elenco. In una seconda fase dell'operazione, spiega l'Agenzia del Demanio, saranno offerti al mercato anche i terreni agricoli in uso al Corpo Forestale dello Stato e di proprietà del Centro per la Ricerca e la Sperimentazione in Agricoltura come previsto dal decreto.

Guarda l'elenco dei terreni agricoli in vendita o locazione

Vedi i commenti (1) / Commento

1 Commenti:

Jumino Piero
15 Settembre 2015, 6:07

Buongiorno,
Io sono un consulente d'investimento per gli individui, le piccole imprese, investimenti personali ecc ...
  Rappresento un gruppo di investitori libici che desiderano investire nel settore in Europa, America o altro;
Ho anche fare prestiti locali e internazionali per persone in tutto il mondo. Contattate oggi me e fammi sapere la quantità di denaro necessario. Sono ansioso di compiacere qualunque sia l'importo del vostro bisogno. Ecco la mia mail: juminopiero@gmail.com

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità