Commenti: 0
L'antico palazzo della Zecca dello Stato a Roma
autorizado

L'antico palazzo della Zecca dello Stato di Piazza Verdi a Roma diventerà un hotel extralusso della catena cinese Rosewood Hotels and Resorts. Ad annunciarlo un comunicato di Cassa depositi e prestiti. Il progetto prevede la realizzazione di una struttura con 200 camere circa, centro congressi, ristoranti, piscina, SPA, oltre a circa 50 residenze private gestite dallo stesso operatore alberghiero.

La scelta dell'operatore è avvenuta grazie alla selezione effettuata dal consulente JLL fra tutti i primari gruppi nazionali ed internazionali dell'Hotelerie di lusso. Il marchio Rosewood, fondato nel 1979, vanta un portafoglio di nove alberghi di proprietà, principalmente ubicati in America ai quali si aggiungono sei nuovi sviluppi.

Attivo anche nella gestione, Rosewood gestisce complessivamente 18 alberghi a livello globale fra cui il Rosewood London e, dal prossimo anno, il Crillon a Parigi, ed è attualmente impegnato in dieci ulteriori sviluppi attraverso la formula del management contract. Il gruppo, inoltre, vanta quattro alberghi con componente residenziale, di cui uno in Italia a Castiglion del Bosco, frutto della partnership con il gruppo Ferragamo.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account