Commenti: 1
Rumori che corrono sulla crescita dell'Italia e sulla spending review
idealista/news

Boccia, Confindustria: "Fare sistema per far crescere l'Italia": "Essere e fare sistema tra le imprese sia in Italia che all'estero per far crescere il nostro Paese. Questo è l'unico modo per credere nella rinascita italiana". A dirlo è stato i neo presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, all'inaugurazione della fiera del Marketplace Day ad Ancona. Secondo Boccia, la crescita della Penisola passa attraverso l'aumento dei consumi e della domanda interna, prendendo ad esempio quanto fatto dalla Germania. (Il Sole 24 Ore)

Sviluppo Economico, Enrico Bondi torna per la spending review: L'ex commissario per la spending review, Enrico Bondi, torna in campo per tagliare le spese statali. Questa volta, però, si occuperà solo di usare le forbici sul Ministero dello Sviluppo economico. A renderlo noto è stato il neo ministro del Mise, Carlo Calenda, alla sua prima uscita pubblica all'assamblea di Confindustria. Calenda ha annunciato anche l'avvio di un vero e proprio piano strategico e operativo del nuovo Ministero. (La Repubblica)

Vedi i commenti (1) / Commento

1 Commenti:

fabiole
10 Giugno 2016, 20:10

Aiuto finanziario

Sono spiacente per questo posto, è grazie a signore che ho avuto hanno potuto realizzare il mio negozio, egli mi ha messo il sorriso alle labbra
Ho visitato un sito d'avviso di prestito tra privato serio ovunque nel mondo e sono caduto su signore in nome di Jean HAIM che aiuta la gente a fare i prestiti e mi ha dato un prestito di 77.000 € che devo rimborsato su 20 anni, con un interesse molto basso del 2% sulla durata del mio prestito ed ho ricevuto il mio prestito senza protocollo. Necessità di credito personale per realizzare i vostri progetti o rimborsare i vostri debiti e le vostre banche rifiuta di concedervi un prestito, non esitate a contattarlo.
Per favore parlate ad essa e stringete soddisfa, ma attenzione a voi che non rimborsa i prestiti.
Ecco il suo indirizzo e-mail: haimjeanfrancoisalfred2@gmail.com

per commentare devi effettuare il login con il tuo account