Commenti: 2
Mutui agevolati giovani, le offerte degli istituti di credito
GTRES

Gli ultimi dati sulle erogazioni lasciano ben sperare per il mercato dei mutui, ma è innegabile che per alcune categorie è alquanto complicato accedere a un prestito. Ecco alcune delle proposte presentate dagli istituti di credito e destinate ai giovani e ai lavoratori atipici.

Intesa Sanpaolo mutui giovani - Mutuo dedicato ai minori di 35 anni che permette di finanziare fino al 100% del vlaore della casa, con durata fino a 40 anni per il tasso fisso e fino a 30 per il tasso variabile. Si ha l'opzione di sospendere per sei mesi e per tre volte il pagamento delle rate.

Unicredit mutui giovani - Per i giovani con età inferiore a 40 anni, a tasso fisso o variabile con un loan to value massimo dell'80%, estendibile fino al 100% nel caso in cui si attivi il Fondo di garanzia per i mutui prima casa (per importi non superiori a 250 mila euro)

Mps mutuo giovani coppie - E' destinato alle giovani coppie e alle famiglie e si può scegliere di applicare come indice di riferimento i tassi della Bce.  Si può finanziare fino all'80% del valore dell'abitazione, con un minimo di 50 mila euro.

Ubi banca mutuo giovani coppie - Per le giovani coppie con meno di 40 anni e con un contratto non a tempo indeterminato. E' sufficiente lavorare da almeno 18 mesi oppure aver lavorato almeno 18 mesi negli ultimi due anni ed avere un'attuale occupazione

Credem mutuo giovani - Mutuo casa per i giovani, a tasso fisso o variabile per acquistare o ristrutturare un'abitazione. Lo spread è dello 0,99%, con durata 10 anni, per un loan to value del 50%

Vedi i commenti (2) / Commento

2 Commenti:

magalotti carla
7 Giugno 2016, 13:26

ho un asilo nido guadagno poco per tutte le tasse da pagare nessuna banca mi da prestiti è giusto?

Loïc EICHER
9 Settembre 2016, 17:16

Ciao
Al momento sto scrivendo che aiuto le persone che hanno bisogno di soldi a causa del mio prestiti servizi finanziari. Sei un individuale alla ricerca di un prestito per la realizzazione dei vostri progetti o per consolidare i tuoi debiti.
Faccio prestiti locali e internazionali di persone in tutto il mondo con un tasso di interesse di 03% anno. Contatto con me oggi e fammi sapere la quantità di denaro che si desidera pagare. Io sono pronto a soddisfarti entro 48 ore o 72 ore dal ricevimento della tua richiesta di reso.
Nota: anche io rappresento un gruppo di libici investitori che desiderano investire in tutte le attività in Europa, in America o altro. Per chiunque sia interessato, vi prego di contattarmi: leicher1976@gmail.com

Nel frattempo, vi presento a voi, signora, Signore, il mio deferente saluto!

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità