Buongiorno, sono proprietario assieme ai mie fratelli della casa in cui risiedo ma non ho l'usufrutto della stessa (che è di mia madre). Inoltre sempre con i miei fratelli siamo proprietari di una casa in comune lontano dalla residenza (di fatto per noi è anche fiscalmente una seconda casa, paghiamo l'imu).
La domanda è questa: Se in un comune diverso da quello in cui risiedo adesso acquisto una casa tutta mia posso acquistarla come prima casa? Premetto che sarei disposto a cambiare la residenza nel caso..e vorrei sapere entro quanto tempo dovrei farlo per non incorrere in sanzioni. Grazie

Domanda di

2 Risposte:

mascott
31 Ottobre 2014, 9:06

Prestito offerta tra particolare rapidamente

Sono mascott batista ho un capitale che verrà utilizzato per erogare prestiti speciali breve e lungo termine da 2000€ a 5.000.000€ a chiunque grave volendo il prestito. 2% al 3% di interessi all’anno a seconda della somma essere pagati perché non ho particolare voglio violare la legge sull’usura. Si può rimborsare il 1 a 30 anni a seconda della quantità massima prestato. Contattaci via e-mail solo: mascottbatista@gmail.com

mascott
31 Ottobre 2014, 9:07

Prestito offerta tra particolare rapidamente

Sono mascott batista ho un capitale che verrà utilizzato per erogare prestiti speciali breve e lungo termine da 2000€ a 5.000.000€ a chiunque grave volendo il prestito. 2% al 3% di interessi all’anno a seconda della somma essere pagati perché non ho particolare voglio violare la legge sull’usura. Si può rimborsare il 1 a 30 anni a seconda della quantità massima prestato. Contattaci via e-mail solo: mascottbatista@gmail.com

per commentare devi effettuare il login con il tuo account