I miei gentiori sono proprietari di due immobili in province diverse e suddivisi in questo modo:
Primo immobile al 50% ma residente solo mia mamma
Second immobile al 50% ma residente solo mio padre
Vivono 6 mesi (circa) in una casa e sei mesi nell'altra...
Come devo pagare e suddividere i pagamenti delle imposte?
Grazie!
Claudio

4 Risposte:

mascott
31 Ottobre 2014, 9:04

Prestito offerta tra particolare rapidamente

Sono MASCOTT BATISTA Ho un capitale che verrà utilizzato per erogare prestiti speciali breve e lungo termine da 2000€ a 5.000.000€ a chiunque grave volendo il prestito. 2% al 3% di interessi all’anno a seconda della somma essere pagati perché non ho particolare voglio violare la legge sull’usura. Si può rimborsare il 1 a 30 anni a seconda della quantità massima prestato. Contattaci via e-mail solo: mascottbatista@gmail.com

mascott
31 Ottobre 2014, 9:04

Prestito offerta tra particolare rapidamente

Sono MASCOTT BATISTA Ho un capitale che verrà utilizzato per erogare prestiti speciali breve e lungo termine da 2000€ a 5.000.000€ a chiunque grave volendo il prestito. 2% al 3% di interessi all’anno a seconda della somma essere pagati perché non ho particolare voglio violare la legge sull’usura. Si può rimborsare il 1 a 30 anni a seconda della quantità massima prestato. Contattaci via e-mail solo: mascottbatista@gmail.com

mascott
31 Ottobre 2014, 9:05

Prestito offerta tra particolare rapidamente

Sono mascott batista ho un capitale che verrà utilizzato per erogare prestiti speciali breve e lungo termine da 2000€ a 5.000.000€ a chiunque grave volendo il prestito. 2% al 3% di interessi all’anno a seconda della somma essere pagati perché non ho particolare voglio violare la legge sull’usura. Si può rimborsare il 1 a 30 anni a seconda della quantità massima prestato. Contattaci via e-mail solo: mascottbatista@gmail.com

achenza
25 Gennaio 2015, 12:26

Offerta di prestito
Siete alla ricerca di finanziamenti, per incrementare il vostro business, sia per un progetto, o per comprare un appartamento, ma, purtroppo, la banca ti chiede quali condizioni non si riesce a soddisfare. Una donna di caso italiano disponibile a concedere prestiti a chiunque in grado di far fronte ai propri impegni. E aiutami a mio prestito di € 45.000 e sono grazie sollievo questa donna, anche il tasso di interesse è del 2% annuo. Si prega di contattare lei che hai bisogno di un prestito
E-mail: varonealessandra01@gmail.com

per commentare devi effettuare il login con il tuo account