notizie sul mercato immobiliare e economia Vai su idealista.it »

definizione di prima casa ai fini imu

Risposte:

per commentare devi effettuare

Con una parte dell'affitto percepito, dopo aver pagato l'irpef sui canoni riscossi, paghi l'IMU.Questo importo Imu, serve affinche l'Italia provi a stare a galla dopo i danni fatti dai politici in questi anni. TI CONVIENE PAGARE CON ENTUSIASMO.

0 0
Vote up!
Vote down!

Con una parte dell'affitto percepito, dopo aver pagato l'irpef sui canoni riscossi, paghi l'IMU.Questo importo Imu, serve affinche l'Italia provi a stare a galla dopo i danni fatti dai politici in questi anni. TI CONVIENE PAGARE CON ENTUSIASMO.

0 0
Vote up!
Vote down!

NON PUOI FARE NULLA, SOLO PAGARE IL DOVUTO.SON D'ACCORDO CHE PAGARE , TUTTO SOMMATO CONVIENE, FORSE L'ITALIA POTRà RADDRIZZARSI, MA DUBITO.IN CASO CONTRARIO, SE NON PAGHI, PERDI TUTTO.è UN CLASSICO DELL' ECONOMIA QUELLO DI SOSTENERE IL DEBITORE( L'ITALIA ) SE NON LO FAI, FALLISCE E TU CON LUI, MEGLIO UN SALASSO OGGI CHE UNA CATASTROFE DOMANI.

0 0
Vote up!
Vote down!

tutte risposte ridicole.

0 0
Vote up!
Vote down!

purtroppo mi trovo pure io nella stessa tua situazione da un anno e mezzo ed ho dovuto subire il doppio salasso tra IMU seconda casa ed Irpef, nonostante sia stato trasferito per ragioni di lavoro in altra città e l' unica casa che possiedo l'ho concessa in locazione mentre ora anche io sono in locazione in questa nuova città.P.S. i miei inquilini per la crisi non pagano sempre il canone ma sempre per queste belle leggi italiane io devo pagare l'irpef anche sulle somme non percepite..............che paese di merda

0 0
Vote up!
Vote down!

Concordo con anonimo 18 e 24 maggio. Addirittura con entusiasmo!! Roba da matti!!!

0 0
Vote up!
Vote down!

Concordo con anonimo 18 e 24 maggio. Addirittura con entusiasmo!! Roba da matti!!!

0 0
Vote up!
Vote down!

Anch'io come tanti possiedo una sola casa data in affitto,mentre io stesso sono in affitto ,costretto a pagare imu,irpef e mutuo,solo di irpef pago 2800 euro +436 di imu +570 di mutuo,a fronte di 6000 che percepisco d'affitto a dimenticavo 100 euro mensili x condominio dove sono proprietario,a parziale consolazione pago un affitto di 450 euri mensili,come si fa ad uscirne??????non c'è la faccio +++++

0 0
Vote up!
Vote down!

COSTRETTA AD USCIRE DALLA MIA PRIMA CASA PER AFFITTARLA E PAGARE IL MUTUO!!!INVECE DEVO PAGARE ANCHE L'imu!!!politici... è una vergogna che a 32 anni non trovo lavoro... ma devo pagare percontinuare a riempire le vs/ tasche!!!!!!!!!!

0 0
Vote up!
Vote down!

Vorrei fosse chiaro a tutti che i nostri soldi vanno dritti dritti a pagare le spese dellA pa, tra le quali gli stipendi di tutti i dipendenti pubblici, a stipendio fisso, a vita, quel che sia il loro importo, dall'uscere al grande professore universitario. Immaginate l'impiegato del Comune, ufficio imu: pagato per esigere da noi il loro stipendio! Roba da matti! Per riprendere fiato l'unica soluzione e' licenziare tutti e ripartire da capo con il famoso pubblico impiego democratico a tempo determinato. ho trovato molto materiale su internet ed è' un'idea favolosa!!!! non perdiamo altro tempo, uniamoci tutti e chiediamo di partecipare alla res publica che e' un bene di tutti.

Passa parola.

0 0
Vote up!
Vote down!