Commenti: 0
Rumori che corrono

Le grandi opere sono ferme : esattamente 10 anni fa, berlusconi andò in tv a porta a porta dove disegnò una mappa piena di strade, ponti, trafori e ferrovie che, nel giro di pochi anni, avrebbero cambiato il paese. Quel gigantismo finì nella famosa legge obiettivo (443/2001), un elencone di 250 interventi da 125 miliardi di euro. Diciannove di questi vennero definiti "opere prioritarie": il ponte di Messina, l'autostrada Brescia-Milano, il passante di mestre, la Salerno-Reggio Calabria, i valichi di frejus, brennero e sempione, l'alta velocità lione-Torino-Trieste, il mose di Venezia e via elencando. Ma da allora l'unica certezza è che mancano i soldi  (la stampa)

Ministeri a Milano, è sconto nel governo : nel centro destra e naturalmente nello schieramento di sinistra la proposta berlusconi-lega di trasferire due ministeri "di peso" a Milano suscita, di fatto, un coro unanime di "no". Ma bossi insiste: "berlusconi a noi a detto di sì, parola data non torna indietro". "I ministeri creano posti di lavoro, per questo li vuole Roma"  (la repubblica)

I legali si strauss khan studiano il passato della vittima
: Come prima mossa strauss-kahn ha ingaggiato la "guidepost solutions", una compagnia di investigazioni che dovrà scovare i punti deboli della sua accusatrice. Una squadra di investigatori passerà al microscopio vita recente e passata della vedova africana vittima della violenza  (corriere della sera)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità