Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Licenziamento disciplinare anche per gli statali: nella pubblica amministrazione sarà più facile licenziare un dipendente per motivi disciplinari. Il provvedimento, atteso per la metà di maggio, è in via di definizione al ministero della pubblica funzione. La squadra del ministro patroni griffi sta mettendo a punto la proposta per l'estensione al settore pubblico dei principi che ispirano la riforma del lavoro targata fornero  (blitz quotidiano)

Accesso diretto al fondo di salvataggio per le banche in crisi : secondo il sueddeutsche seitung, la banca centrale europea e un gruppo di paesi della zona euro stanno pensando ad un meccanismo per trasferire direttamente il credito del fondo permanente di salvataggio alle banche in difficoltà. L'urgenza nasce dalla situazione critica in cui versano le banche spagnole, ma l'idea non piace alla germania  (Milano finanza)

Che fine farà la torre velasca? : il simbolo della Milano anni 50, la torre velasca, è seriamente minacciato. Le ultimi voci parlavano addirittura di abbattere quello che la stampa britannica ha definito uno degli edifici più brutti al mondo. Ma gli architetti non la pensano certo così e sempre dall'inghilterra craig copeland lancia una proposta: un concorso di idee mondiale per recuperare la torre  (il sole 24 ore)

 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account