Commenti: 5

Se i venti dell'antipolitica soffiano con forza e preoccupano il presidente napolitano, da parte sua la politica non si impegna particolarmente per togliersi di dosso la diffidenza e il disprezzo del paese. È il caso delle auto blu, uno degli esempi più odiati di sprechi e abusi. E se parcheggiano abusivamente sulle piste ciclabili è davvero il colmo

Succede a Milano, ma un cittadino ciclista filma tutto: 5 auto blu con lampeggianti in zona vietata, tra cui una piazzata sulla pista ciclabile e che obbliga i ciclisti a scendere dalla bici e mettersi nel traffico con una manovra che potrebbe anche diventare pericolosa

Auto blu online regione per regione

Vedi i commenti (5) / Commento

5 Commenti:

9 Maggio 2012, 9:56

Delle belle BICI blu con relativo luccchetto blu.....al massimo un bel biglietto del tram sempre blu. Così vedono come funzionano i mezzi pubblici a partire dai treni!!!!

9 Maggio 2012, 10:58

Schiavi italici chiudete la bocca e subite senza fiatare, fanno bene i politici a prendervi per il culo, siete omuncoli senza orgoglio e senza onore.

9 Maggio 2012, 11:31

Sono gli elettori che permettono tutto questo: continuate a votare questo sistema marcio e questo è quello che ricevete in cambio. Ma di cosa ci si indigna? gli italiani pane-tv-calcio questo si meritano! 150 anni fa hanno fatto l'Italia ma oggi gli italiani sono ancora divisi e hanno poco senso civico e dello stato. Se non cambiate mentalità non ci sarà miglioramento.

9 Maggio 2012, 15:17

Solo il disgusto e la negazione piena e profonda può commentare questa situazione paradossale degli oltre 1.000 cialtroni che siedono in parlamento, senza contare le commissioni, le autority i comitati e tutto il personale degli organi amministrativi che ci girano attorno. SOlo dopo aver mandato a casa tutti e definiti nuovamente mansioni, stipendi ed eventuali rimborsi si potrebbe tornare a parlare di equitò e democrazia. Per il momento viva alla corte di versailles con Maria antonietta che ordina di dare i crouassan al popolo che ha fame, mentre all'interno della setta tutto è dovuto, subito e gratis. Arriverà anche qui un robespierre?

10 Maggio 2012, 18:01

Tutta la via vittor pisani non si può parcheggiare, fanno solo il loro lavoro di scorta, lasciateli lavorare

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità