Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Nuovo piano dell'ue per salvare l'euro: a svelarlo è stato il settimanale tedesco welt am sonntag. Il presidente della bce, mario draghi, il presidente della commissione ue, josé Manuel barroso, il presidente dell'eurogruppo, jean claude juncker e il presidente del consiglio ue, herman van rompuy starebbero lavorando a un piano per rilanciare l'economia del vecchio continente. I punti cardine del progetto sono: politica di bilancio integrata, unione bancaria, unione politica e riforme strutturali comuni  (finanza online)

La cina si prepara per l'uscita della grecia dalla moneta unica: in vista di un'eventuale uscita di atene da eurolandia, la banca centrale cinese organizza un piano di contigenza. Le misure da adottare prevedono maggiori controlli sui flussi di capitale transfontalieri e politiche di stabilizzazione del mercato interno  (agenzia)

Uppleva, arriva il televisone ikea: ikea ha deciso di fare un passo decisivo per il proprio futuro, con la prossima messa in vendita di un televisore rivoluzionario. Basta cavi sciolti che formano un groviglio, design integrato con i mobili, minimalismo funzionale, integrazione delle componenti audio e video più all'avanguardia e un prezzo di partenza di 1.400 euro  (the guardian)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account