Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

L'estate porterà opportunità per il settore delle costruzioni: ing in controtendenza, anticipa opportunità di investimento nel settore dei materiali da costruzione, da agosto in avanti. Il taglio dei costi, le valutazioni attuali e la natura ciclica del comparto starebbero generando un inaspettato interesse da parte degli investitori (Milano finanza)

Anche la francia potrebbe entrare in recessione: la banca di francia rivede al ribasso le proprie previsioni sul pil, contraddicendo anche l'istituto nazionale di statistica, che parlava invece di una crescita dello 0,2%.. Se si confermasse questa inattesa previsione il paese transalpino entrerebbe nuovamente in recessione, cosa che non succedeva dal 2009 (il sole 24 ore)

Di quanti soldi hanno bisogno le banche spagnole?: il buco delle banche spagnole sta diventando il tormentone finanziario di queste settimane. Secondo standard&poor's servono 40 miliardi per salvarle, mentre l'fmi dice 42 e fonti dello stesso settore finanziario iberico parlano persino di 100. Il governo non si pronuncia e la commissione europea sembra essere molto irritata dal walzer di cifre che gettano continuamente incertezza sui mercati (el mundo)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità