Commenti: 13
La vendetta del Pdl contro Lucia Annunziata: la sua casa abusiva è "impresentabile"

Chi la fa, la aspetti. È quello che deve aver pensato il coordinatore regionale del pdl in Campania, Francesco Nitto Palma, quando nel corso di una conferenza stampa ha ricordato che la giornalista Lucia Annunziata ha chiesto e ottenuto una sanatoria edilizia per una villa ad Anacapri. La direttrice dell'huffingtonpost.it nel corso della sua trasmissione  in 1/2 ora aveva definito "impresentabili"gli esponenti del centrodestra

Il Pdl campano è da anni impegnato per l'approvazione di un condono edilizio per i circa 69000 edifici campani su cui pende un ordine di abbattimento. Nel corso di una conferenza su questo tema, Nitto Palma, ha voluto ricordare che proprio la annunziata che "ci accusa di essere impresentabili"ha dovuto chiedere una sanatoria per una villa abusiva ad anacapri. "C'è una sentenza che comprova, con le relative sanzioni pecuniarie, l'abusivismo edilizio che ha compiuto"

"Il fattaccio" che ha provocato attrito tra il pdl e la giornalista, risale al 17 marzo. Nel corso della sua trasmissione, la annunziata aveva risposto al segretario del partito angelino alfano -che si chiedeva perché non si potesse eleggere un capo dello stato esponente del centrodestra- con un "forse perché siete impresentabili"

Vedi i commenti (13) / Commento

13 Commenti:

12 Aprile 2013, 10:35

Ma non è la sinistra che si oppone ai condoni? utrium

12 Aprile 2013, 11:50

La annunziata è una giornalista atipica, gli altri fanno le domande e ascoltano le risposte degli ospiti lei invece fa le domande e da anche le risposte perché il pubblico capisca qual è la sua opinione al riguardo...come dire... come "giornalista" è...... i N Q U A L I F I C A B I L E!!

12 Aprile 2013, 12:04

Ma sono ancora in circolazione i sindaci campani che hanno chiuso gli occhi e non hanno fermato l'abusivismo sul nascere? non dovrebbero essere a marcire nelle patrie galere? non è difficile accorgersi che stanno costruendo una casa, soprattutto in un paese!

12 Aprile 2013, 12:38

Troppo bene hanno fatto.
L'Italia è piena di questi comunistoidi, intellettuali di sinistra, finti moralisti, finti poveri, che poi hanno approfittato come tutti delle loro conoscenze politiche per il proprio tornaconto personale. Per soldi in poche parole.
Gente che sta in affitto in castelli nel centro di Roma per 1000 euro al mese, gente che finanzia con i nostri soldi gli amici attori e registi per film che più vedono in dieci spettatori, gente che favorisce spudoratamente le cooperative anche quando ci sarebbero altre aziende che pagherebbero di più, gente che tiene le mani nelle banche mentre queste rubano ai poveracci correntisti i loro risparmi di una vita da operai.

Basta con questi ladri che danno dei ladri agli altri!

12 Aprile 2013, 13:04

In reply to by anonimo (not verified)

E con l'abusivismo risolvi questi problemi?

12 Aprile 2013, 13:06

Fategiela buttare giu' la casa a stà str.... che, come quasi tutti i compagni, predica bene e razzola malissimo! A me son venuti a rompermi le b.... per un centimetro PER UNA "DIFFORMITà" su una licenza edilizia per al quale avevo aspettato 20 mesi per ottenere tutte le autorizzazioni!!! E' ora di finirla con questi giornalisti che sputano veleno ed appellativi di ogni genere a chi non è di sinistra : che si vada a nascondere!!!

12 Aprile 2013, 19:01

Come annunziata ci stanno molte persone che si sono fatti i condoni edilizi e poi si sono dimenticati di chi gli ha salvato la casa

13 Aprile 2013, 14:52

Guglielmo scusami, ti prego non te la prendere...........ma non ho capito niente di quello che hai scritto!

ulderico ravasio
14 Aprile 2013, 10:06

Gugliemo sei sicuro di star bene. Un consiglio fatti visitare da un neurologo.
Che dire dell'annunziata: ma non si guarda allo specchio, lei sì che è decisamente impresentabile. Annunziata e rosy bindi le più belle del reame.

15 Aprile 2013, 19:02

Sono sempre i soliti sono solo capaci di insultare e adoperare i giudici rossi vedi i giudici della procura di Milano sempre pronti a trovare qualunque cosa per poter togliere di mezzo l'avversario politico che gli a sempre rotto le uova nel paniere e che non gli permette di mettere le mani sull'Italia avendoci provato fin dal 1992 con mani pulite e non glie lo a permesso neanche questa volta dove erano sicuri di fare un sol boccone di tutti poi per poter governare sono andati a leccare il didietro a grillo anche dopo gli insulti che si sono presi dal movimento cinque stelle vergogna ...............

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità