Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Caos nei cieli europei per lo sciopero dei controllori francesi: quando si tratta di scioperi i francesi non hanno nulla da invidiare a nessuno. Ne sanno qualcosa i passeggeri di mezza europa, che si sono visti bloccati a terra per la protesta improvvisa dei controllori di volo d'oltralpe, che protestano contro l'unificazione dello spazio aereo nel vecchio continente. I disagi potrebbero durare tre giorni e l'Italia è tra i paesi più interessati da ritardi e cancellazioni (le figaro)

Il governo preannuncia il decreto "fare": in fatto di nomi gli ultimi decreti legge dei governi italiani hanno più fantasia che sui contenuti. In vista del vertice europeo di fine giugno il consiglio dei ministri dovrebbe varare "fare", un decreto tutto incentrato su semplificazioni, lavoro e fisco. Imu e iva esclusi per il momento dal pacchetto (repubblica.it)

Google a un passo dall'acquisto di waze: il gigante dei motori di ricerca sarebbe a un passo dall'acquisto del navigatore israeliano waze. A riferirlo è la stampa locale secondo la quale google avrebbe superato l'offerta di 1 miliardo di facebook. La particolarità di waze è che si tratta di un navigatore con la situazione del traffico aggiornata in tempo reale grazie ai 47 milioni di abbonati al sistema che si scarica sugli smarthpone (agenzia)




 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità