Commenti: 2
Renzi a porta a porta: "metterò un limite alla tasi, ci sarà una sola tassa sulla casa"

Tempo di promesse per il presidente del consiglio, mattero renzi. Oltre alla riduzione delle tasse sul lavoro, il leader del pd - ospite di porta a porta - assicura che nella prossima finanziaria ci sarà spazio anche per mettere un tetto alla tasi. E profila il ritorno di una sola imposta sulla casa

Un accorpamento tra tasi e imu quello suggerito dal capo del governo che apre uno spiraglio di speranza per i tanti contribuenti italiani alle prese con il groviglio delle tasse sulla casa. "Io ho un compito: abbassare le tasse e mettere un limite alla tassazione dei comuni. Ci sarà una tassa sola e sai quanto costa"

Oltre alle promesse sulla tassazione immobiliare, il premier parla della nota dolente, la riduzione del pil che tanto preoccupa l'europa. "Non sono ottimista: balliamo intorno allo zero e questo non è sufficiente per ripartire. Nel 2014 i dati non saranno buoni. L'anno prossimo cresciamo, a patto di mettere le risorse di draghi in cose concrete come la scuola e le infrastrutture"

Vedi i commenti (2) / Commento

2 Commenti:

eleonora
10 Settembre 2014, 13:37

Perche' non si abbassa la tassa del'iva di acquisto sulle seconde case?

OCCHIO!
11 Settembre 2014, 9:43

Carissimo renzi, come mai non introduciamo una grande regola: il voto palese su tutto ciò che deve essere votato in qualsiasi occasione?.

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità