Commenti: 1
Paola marella: "i 3 problemi del mattone: i mutui, la tassazione e il fatto che la casa non rappresenta più il bene rifugio"

I grandi problemi del mercato immobiliare sono i mutui, l'elevata tassazione e il fatto che la casa non rappresenta più il bene rifugio. Parola di Paola marella, conduttrice televisiva e ancor prima agente immobiliare

Ai microfoni di radio deejay, all'interno del programma mattutino "deejay chiama Italia", marella ha detto: "i grandi problemi del settore sono i mutui, la tassazione, che in questo momento è immensa sugli immobili, e il fatto che nessuno vuole più saperne del bene rifugio che è la casa da affittare"

A tal proposito, la conduttrice - che da mercoledì su real time condurrà la seconda stagione di "shopping night: home edition" - ha poi spiegato: "anche la locazione è in crisi: sono scesi i prezzi, quindi gli affitti non rendono come una volta, e in questo momento è difficile trovare il cliente certo, che paghi. E se l'inquilino non paga, il proprietario deve comunque pagare le tasse. Quindi del bene rifugio, che è la casa da affittare, nessuno ne vuole più sapere"

Vedi i commenti (1) / Commento

1 Commenti:

valerio
2 Ottobre 2014, 16:50

Il vero grande problema è l'ostinazione dei venditori a voler vendere ai prezzi del 2005 quando eravamo in piena bolla immobiliare. I reali valori di vendita sono ritornati quelli pre euro con l'aggravante che la situazione economica e la potenzialità di spesa è enormemente diminuita.

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Etichette
Pubblicità