Commenti: 6
Internet dá i premi: ecco tutti i webby dell'anno. Premio speciale a grillo

Il sito del New York Times, Twitter e l'Economist sono solo alcuni dei vincitori dei Webby Award, gli ambitissimi riconoscimenti che, come gli Oscar, premiano i migliori siti web al mondo, in tantissimi campi. Si va dall'arte alle auto, dai migliori siti di associazioni di volontariato a quelle che aiutano a pagare le tasse online

Tra gli italiani un riconoscimento speciale è andato al Blog di beppe grillo , Nella categoria "attivismo". Il blog è stato insignito del premio insieme a mandela day e al sito di greenpeace

Nel campo dell'editoria, viene premiata il meglio della stampa americana. Trionfano il il Newyorker e il New York Times. Per la migliore pagina di apertura del sito, Life.com. Va all'Economist il premio per il migliore uso della fotografia, mentre il sito della tv via cavo Hbo si aggiudica il premio per la migliore gestione di video sul web

Non poteva mancare Twitter  che ha vinto il premio come miglior servizio utile e come miglior social network dell'anno mentre Mashable si è aggiudicato il premio come miglior Blog in assoluto e Truthdig quello come miglior blog di politica; Flickr è stato eletto la miglior community e Tumblr la migliore applicazione del Web nel 2010.

Il sito ufficiale di Jim Carrey quello per il sito di una celebrità meglio realizzato in assoluto.

La giuria dei premi comprendeva personaggi come Martha Stewart, Matt Groening autore dei Simpson e la giornalista Arianna Huffington.
I premi verranno consegnati nel corso di una cerimonia il prossimo 14 giugno e i premiati per tradizione dovranno esprimere il loro riconoscimento solo con cinque parole

Vedi i commenti (6) / Commento

6 Commenti:

Anonymous
18 Aprile 2013, 15:48

Ho risposto al commento per Debora bergamini e mi sono trovato di fronte a: stiamo attendendo il bene stare per la pubblicazione.
Il testo da me commentato è il seguente:
Siamo all'assurdo
La figuraMarini è la continuazione di un'Italia in mani terroristiche e di protezione di qualcvuno.
E'scioccante ciò che i politici per pochi sporchi interessi (e di pochi)danno il colpo di grazia all'affondamento della nazione.
Sono rientrato dagli Stati Uniti ed un personaggio politico americano in un contesto conviviale,nel commentare la situazione italiana ha chiesto di Monti: professore di che che non capisce nulla di economia?
Ma una parte degli italiani lo sta osannando.
Obama sul momento di crisi americana ha obbligato le banche a finanziare la imprenditoria(in america la crisi si è inabissata)mentre in Italia si è operatotagliando i viveri alle aziende facendo ulteriormente arricchire le banche.
Miei cari concittadini ci vogliamo convincere che se il popolo non avanza e fa le riforme ripulendo il paese il futuro è un'illusione?
Cosa aspettiamo che ci tassano l'ossigeno che respiriamo?
Vi invito a rivedere gli interventi dei vari politici dei vari partiti e se tra essi avete individuato qualcuno competente con soluzioni assennate per salvare l'italia!Ma daltronde per chi non si fosse accorto chi ha portato l'italia in queste condizioni sono coloro i quali oggi si sono divisi il potere e continuanpo a farlo.

Anonymous
22 Aprile 2013, 18:42

Ogni giorno che passa ci rendiamo conto di trovarci al cospetto di un gruppo di incoscienti impreparati ed inconsapevoli ma senza scrupolo capeggiati da un guru e da un sedicente grillo parlante. Voglio ricordarvi che siete responsabili di tutto ciò che accade nelle piazze a causa delle stronzate che propina grillo. Perchè ove non avessi tu grillo ancora chiaro la cosa sei passata da una comicità accettabile ma spinta ad una comicità inaccettabile. Ti conviene sparire prima che sia troppo tardi. . Un amico

Anonymous
22 Aprile 2013, 19:20

In reply to by anonimo (not verified)

Mi sa che hai un di invidia di grillo. Ha più successo di te che scrivi solo forum più o meno validi. Grillo è più barvo di te.

Anonymous
23 Aprile 2013, 20:18

Si può darsi che grillo sia più bravo di me a dire fesserie e buggie come quella che i sondaggi li vedono in ascesa. E' vero il contrario: l'unico che sale è il pdl. Tu ,invece, chi sei ? uno che pende dalle labbra di un altro? e crede a tutto quello che dice?. Se è così converrebbe svegliarsi un po e incominciare a selezionare le persone valide.

Anonymous
28 Aprile 2013, 21:38

Sono sempre io : l'anonimo Veneziano. Voglio far riflettere il grillo parlante sull'accaduto dii oggi nei pressi di palazzo chigi. A me sembra che l'evento possa essere scaturito o almeno influenzato dalle continue locuzioni di grillo circa l'accerchiamento: come arrendetevi , siete circondati.etc... nella mente di alcuni non perfettamente sani possono suggerire certe cose. Starei più attento d'ora in poi. Insomma Grillo sei una frana.

Anonymous
21 Maggio 2013, 12:13

Voglio rispondere al signor anonimo perche a differenza sua io non mi nascondo nel anonimo per come ti sento parlare contro grillo ho come la sensazione che sei con berlusconi e se cosi fosse fatevi prima un bel esame di coscenza e poi se siete ancora in grado sparlate degli altri perche se siamo nella cacca è colpa di chi stava prima al governo è comunque al governo sono andati di nuovo i soliti ladri è per questo chè la gente continuera ad ammazzarsi per la fame chè ce è non abbiamo neanche piu un lavoro pero lo al governo se ne sbatte di tanta che non ha piu niente ha differenza dei venti mila che prendono loro perciò chiuditi la bocca caro anonimo dei miei stivali per essere gentile

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità