Commenti: 3
Casa a Roma a modo tuo
Opportunità da ristrutturare in provincia di Roma idealista

Quando si compra una casa da ristrutturare è perché si è alla ricerca di un'offerta sul prezzo d'acquisto per poter poi rimodellare l'immobile a proprio piacimento. Questa è un'opzione che può risultare molto conveniente per il compratore in cerca di una prima casa o di un buon investimento.

idealista ha selezionato le migliori case da ristrutturare a partire da 40 m2 e che si trovano a Roma città. 

Vedi i commenti (3) / Commento

3 Commenti:

Mario
29 Ottobre 2015, 16:17

Sono il sig. Gustavo Mario, uomo d'affare economico, un investitore in particolare. Avete bisogno di fare un prestito o finanziamento, volete notare i domini nei quali posso aiutarli:

* Finanziare
* Prestiti immobiliari
* Prestiti all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Margine di credito
* Seconde ipoteche
* Riacquisto di credito
* Prestiti personali

Allora se avete necessità di prestito non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni sulle mie condizioni. Volete contattarlo direttamente con: furman_furman@outlook.fr

grazie per la comprensione.

valeria motta
15 Giugno 2016, 14:54

Salve a tutti, se optate per una casa o un appartamento da ristrutturare come ho fatto io, fate attenzione alle ditte, fatevi fare vari preventivi che siano gratuiti e senza impegno, io ho usato il portale Edilnet.it e mi sono trovata bene. Prima ho richiesto per avere la consulenza di un professionista che si occupasse di tutto (anche la burocrazia per avere gli incentivi) poi la ditta che mi ha realizzato quello che avevo in testa.
http://blog.edilnet.it/ristrutturare-casa-a-roma-costi-medi-e-preventiv…

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità