Commenti: 0
Dove andare al mare in inverno
Dove passare un weekend al mare a febbraio freepik

Se la montagna non è la tua passione e stai aspettando con ansia l'estate per organizzare la tua prossima vacanza al mare, abbiamo una bella notizia per te: non è necessario attendere oltre! Ti aspettano infatti diverse destinazioni europee per una una vacanza al mare in inverno.

Oggi parliamo di 3 posti in particolare, tutti situati in Spagna, dove potrai goderti un rilassante weekend invernale al mare o una "settimana bianca" tra spiagge sabbiose e acque cristalline.

Se non vedi l'ora di tuffarti in acqua, ecco dove puoi andare in inverno per goderti il mare in Spagna.

 Scopri l'incontaminata Formentera

A Formentera, nelle Isole Baleari, le temperature sono miti anche nei mesi freddi; non tutti se la sentono però di fare il bagno, ma anche se questo fosse il tuo caso, potrai comunque goderti la tranquillità delle bellissime spiagge di Formentera durante la bassa stagione e visitare i caratteristici paesini dell'isola. La gastronomia locale è ottima, i panorami unici e ultimo ma non meno importante, i prezzi delle case vacanze a Formentera in questo periodo possono scendere anche fino al 70% in meno rispetto alle tariffe estive! 

 

Vacanze al mare a Febbraio Formentera
autorizado

Case vacanze a Formentera

 Ibiza, colorita anche d'inverno

Un'altra celebre isola, perla dell'arcipelago delle Baleari, è Ibiza, che però resta sconosciuta ai più durante i mesi invernali. Tuttavia, un viaggio a Ibiza in inverno può offrirti una vacanza vivace e piena di emozioni, in luoghi dei quali si può godere molto meno in estate, dato il turismo di massa caratteristico dell'alta stagione. Oltre alle spiagge in cui potrai rilassarti al sole, date le piacevoli temperature, potrai anche visitare è il pittoresco paesino di Santa Inés, che in questo periodo si riempie di mandorli in fiore. Anche ad Ibiza le case vacanze in inverno si possono affittare con uno sconto del 50-60% rispetto ai prezzi dell'alta stagione.

 

Vacanze al mare a Febbraio: destinazioni da scoprire in inverno
wikimedia_commons

Case vacanze a Ibiza

 

 Isole Canarie, estate tutto l'anno

Per chi non può proprio rinunciare all'estate e fare un tuffo in mare in ogni stagione, le Isole Canarie sono perfette per un viaggio in inverno. Natura, paesaggi vulcanici, spiagge con colori che variano dal dorato al nero, acque cristalline e anche un vento ideale per praticare alcuni dei più celebri sport acquatici, come il surf, è ciò che ti aspetta tra le isole di questo arcipelago. Tenerife, Lanzarote, Gran CanariaFuerteventura o La Palma, la scelta sta solo a te!

 

Vacanze al mare a Febbraio: destinazioni da scoprire in inverno
wikimedia_commons

Case vacanze alle Canarie

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità