Commenti: 0
Milano, prezzi degli alloggi +90,8% in vista della finale di Champions

Il prezzo medio delle abitazioni per uso turistico a Milano è continuato a crescere dal momento in cui Atletico Madrid e Real Madrid si sono guadagnate l’accesso alla finale della Champions in programma sabato 28 maggio.

Il prezzo medio delle case, che nella prima settimana di maggio era di 38 euro a persona a notte, è schizzato fino a toccare una media di 72,5 euro a persona/notte per gli ultimi alloggi ancora disponibili. Significa un incremento del 90,8% in sole tre settimane. È quanto si apprende dallo studio realizzato da Rentalia, il portale delle case vacanze del gruppo idealista, che ha monitorato prezzi e prenotazioni delle abitazioni sotto la Madonnina.

L’occupazione di abitazioni turistiche per questo fine settimana tocca l’86,3%, pertanto restano ancora pochi posti a disposizione dei tifosi poi saràsold out.

Secondo Almudena Ucha, CEO di Rentalia: “Quei tifosi che hanno atteso fino all’ultimo per cercare un alloggio, perchè hanno conseguito i biglietti per il match all’ultimo monento, affittare un’abitazione sarà la migliore opzione per alloggiare a Milano. Nonostante l’aumento dei prezzi registrato gli affitti turistici nelle ultime settimane, quella della casa vacanze continua ad essere un’opzione molto più economica di qualsiasi hotel a Milano”.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità