Alle 14 nella Sala polifunzionale della presidenza del Consiglio
Commenti: 0
Askanews

Giovedì 21 ottobre a Roma alle ore 14, presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio, si terrà la presentazione del Progetto "P.I.C.C.O.L.I. - Piani di intervento per le competenze, la capacità organizzativa e l'innovazione locale", iniziativa realizzata nell'ambito del PON Governance e capacità istituzionale 2014-2020.

Il progetto del Dipartimento della funzione pubblica, che affida ad Anci la competenza nazionale per la progettazione partecipata e l'affiancamento alle amministrazioni locali, sarà illustrato dal ministro per la Pubblica amministrazione Renato Brunetta e dal presidente dell'Anci e sindaco di Bari Antonio Decaro. Lo rende noto l'Anci.

Le attività del progetto si sostanzieranno in azioni per il rafforzamento delle capacità organizzative e del personale dei piccoli Comuni, per l'adeguamento alle dinamiche di innovazione e di trasformazione digitale e per la crescita della programmazione e della gestione dell'amministrazione del territorio e dello sviluppo locale.

 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account