Il celebre marchio automobilistico crea gli interni di Sylvan Rock, una bellissima casa alla periferia di New York
Commenti: 0
L'Aston Martin passa al design delle case di lusso
S3 Architecture/Corcoran Country Living

Il servizio Automotive Galleries & Lairs della casa automobilistica britannica Aston Martin ha ideato il suo primo progetto residenziale insieme allo studio di architettura S3 Architecture. Un'abitazione curata nei dettagli, battezzata Sylvan Rock, che sorgerà nel 2021 nella Hudson Valley, New York, a due ore da Manhattan.

Una casa di design angolare costruita in mezzo alla natura su un terreno di oltre 22 ettari. La facciata sarà composta da ampi pannelli vetrati e cedro annerito. Sarà caratterizzata da un tetto in metallo scuro. "Il design risultante combina la nostra estetica modernista con la privacy e il contesto della posizione rurale per creare un'esperienza di lusso unica", afferma Christopher Dierig, Partner di S3 Architecture.

Il garage, ovviamente, avrà un posto di rilievo e sarà collocato in una stanza sotterranea in stile galleria, completamente vetrata proprio accanto alla cantina, con scaffali che simulano il logo dell'Aston Martin. La parte interrata si completa con un ufficio con luce naturale.

Al piano terra ci saranno la cucina, la sala da pranzo, il soggiorno e altri spazi comuni che si affacciano sulla piscina coperta e sul panorama circostante. Al primo piano si troveranno le camere. Il servizio Aston Martin si occuperà degli interni della casa, curando nei minimi dettagli ogni stanza, che avrà finiture in parquet e mobili color cioccolato. Avrà anche tavoli in marmo e mobili rivestiti in pelle che esalteranno l'opulenza della casa. 

La proprietà comprenderà anche uno spazio privato per gli ospiti, un piccolo orto e una casa sull'albero dal tetto spiovente per trascorrere una notte sotto le stelle.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità