Commenti: 0
Casa di Chiara Ferragni a Los Angeles
Coldwell Banker Realty - gtres

Chiara Ferragni vende casa a Los Angeles e Coldwell Banker Realty ha ricevuto l’incarico per metterla sul mercato. Scopriamone le stanze, il costo e la storia qui di seguito.

Casa di Chiara Ferragni Los Angeles
Coldwell Banker Realty

Costruita nel 1918, ristrutturata e ampliata, la proprietà, in tipico stile ‘bungalow californiano’ è disposta su circa 200 metri quadrati di superficie su un unico piano e gode di un doppio giardino.

Casa di Chiara Ferragni Los Angeles
Coldwell Banker Realty

La location gioca naturalmente un ruolo molto importante: la villa infatti è ubicata su uno degli iconici viali alberati della zona, nella ricercatissima Spaulding Square.

Chiara Ferragni vende la sua casa da sogno a Los Angeles: tutte le foto
Coldwell Banker Realty

La casa vanta 4 camere da letto e 3 bagni, più un ampio open space indipendente adibito a ufficio. La ristrutturazione ha conservato ed esaltato i dettagli originali: pavimenti in legno di quercia a listoni larghi, ampia cucina ultra accessoriata con ripiani in pietra, luminossissimo living room dotato di pregiate porte francesi che conducono al grande cortile con giardino sul retro. La master bedroom comprende uno spazioso bagno con vasca idromassaggio, doppia doccia, carta da parati in stile jungle, piastrelle in marmo, infissi moderni e naturalmente l’ampia cabina armadio che ha fatto da sfondo a numerosi post di Instagram dell’influencer.

Casa di Chiara Ferragni Los Angeles
Coldwell Banker Realty

Un lungo vialetto recintato che conduce all’ingresso offre diverso spazio per parcheggiare più auto, mentre il garage separato è stato adibito ad uso ufficio dalla stessa Ferragni in fase di ristrutturazione. Gli impianti, sia elettrico che idraulico, sono naturalmente nuovi. La casa si trova nel distretto scolastico HPOZ e Gardner, nelle vicinanze di moltissimi ristoranti gourmet, show room, negozi e boutique high end.

Casa di Chiara Ferragni Los Angeles
Coldwell Banker Realty

Il prezzo è di $2,699,000 trattabili.

 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità