Notizie su mercato immobiliare ed economia

Avete un gatto in casa? Questa azienda crea letti "astronave" per i vostri felini

Bored Panda
Bored Panda
Autore: Redazione

I gatti, si sa, hanno la tendenza a piazzarsi in ogni angolo della casa. Anche nei posti più insoliti come bidet, armadi, mensole e cassetti solo per citarne alcuni.
Eppure, c’è chi ha dimostrato di avere più fantasia dei felini domestici.

Bored Panda
Bored Panda
L’azienda di design MyZoo Studio, infatti, ha ideato una linea di letti per “gatti spaziali”. Proprio così, perché la forma scelta per questi oggetti è la stessa di una astronave, tanto che il nome della linea è The Spaceship Series. Una soluzione decisamente insolita che, tra l’altro, finisce anche per arredare casa.

Bored Panda
Bored Panda
Ispirati alle classiche navicelle spaziali, MyZoo propone tre modelli di letto, che non solo fanno sembrare i gatti degli strambi astronauti, ma sono anche progettati con cura per il comfort e la praticità. Il modello Alpha è pensato per il pavimento, mentre il Beta e il Gamma consentiranno al tuo animale domestico di riposare nello spazio (inteso come sospeso in aria).

Bored Panda
Bored Panda
Ogni letto è realizzato in legno con una finestra a bolle che consente al gatto e al proprietario di vedersi l'un l'altro. I prezzi per la Myzoo Spaceship Series partono da 97 dollari.

Etichette
Curiosità