Commenti: 0
Una incredibile sedia di design per sedersi accanto al proprio gatto (mentre si "allena")
catham.city

Gli animali domestici sono sempre più protagonisti (e quasi padroni) delle nostre case, tanto che le soluzioni d’arredo che pensano al benessere degli amici a quattro zampe sono molte e spesso di gran moda. L’ultimo esempio della lista è una sedia ideale per la lettura con uno spazio integrato, giusto accanto, per il gatto. Qual è la stranezza? Può fungere sia da seduta che da “tapis roulant”.

L’idea è venuta a due brillanti designer, Stephan Verkaik e Beth Horneman, che hanno realizzato Loveseat, questo è il nome della sedia con una ruota per esercizi incorporata per il gatto. La ruota, infatti, consentirà al tuo gatto di fare la quantità di esercizio di cui ha bisogno senza farlo scappare lontano da dove stai leggendo comodamente un libro.

“Tutto quello che compriamo per i nostri gatti finisce in un angolo o nella cameretta degli ospiti. Tuttavia, il motivo per cui abbiamo un animale domestico è perché ci piace trascorrere del tempo insieme. Il nostro obiettivo è garantire che noi e i nostri gatti possiamo condividere i posti migliori della casa", ha affermato uno dei creatori, Stephan Verkaik.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account