Attici di lusso

15 attici da sogno

Uno dei desideri immobiliari degli italiani è sicuramente quello di vivere in uno splendido attico dal quale ammirare il paesaggio circostante. Anche in tempo di crisi sognare non costa nulla... dai un'occhiata a questi attici da sogno.
Case con giardino in vendita

Case con giardino in vendita

La bella stagione è il momento ideale per godersi il giardino della propria casa, e le opzioni che gli immobili di questo tipo offrono sono davvero infinite.
Case nuove in vendita

20 case nuove ed economiche

Se stai pensando di comprare una casa di nuova costruzione, dai un'occhiata tra gli immobili di recente realizzazione grazie ai numerosi cantieri attivi o quelli di prossima apertura
Case al mare in vendita

Le case vista mare più economiche d'Italia

Sognate con una casa vicino il mare? Trovare sul mercato delle case economiche con vista sul mare non è impossibile, basta solo fare una ricerca nella maniera corretta. Inizia subito a cercare case situate a poca distanza dal mare, lungo tutta la costa italiana.
casa nella roccia porto rotondo

Sulle orme di Re Artù ecco la casa nella roccia che regna a Porto Rotondo

Hai presente la storia di Artù che, grazie alla protezione di Mago Merlino, estrae la magica spada dalla roccia diventando inconsapevolmente il legittimo Re di Inghilterra? Nel cuore nord-orientale della Sardegna, nella frazione di Rudalza, un luogo incantevole e ricco di fascino, si estende un terreno di 5.000 mq su cui sorge un’elegantissima casa indipendente incastonata nella pietra. La villa, costruita su di un basamento di roccia granitica, tipica dell’area geografica della Gallura, è stata acquistata per 295.000 euro.
Case e appartamenti in vendita in città

Case in vendita a buon prezzo nelle principali città

La vita di città non fa per tutti, ma per chi non vuole proprio rinunciare alle comodità e ai servizi del centro cittadino, la migliore soluzione è quella di comprare un appartamento in centro. Certo ci sono dei compromessi a cui bisognerà scendere, per cui probabilmente si dovrà rinunciare all'ave