Notizie su mercato immobiliare ed economia

Questo strano casco anti covid è già in vendita a 200 dollari

MicroClimate
MicroClimate
Autore: Redazione

Ai tempi del coronavirus cambia anche la routine del check un attimo prima di uscire di casa. Telefono, portafogli, chiavi e da qualche mese a questa parte anche la mascherina. Per questo in molti ne lasciano sempre qualcuna di riserva in auto o nella tasca della giacca. Ma spesso non ci sentiamo comunque sicuri e protetti dal rischio contagio, altre volte si appannano gli occhiali.

Eppure c’è chi ha pensato a tutto questo e, con la modica (si fa per dire) cifra di 199 euro potete porre fine a tutti questi problemi. Tanto costa MicroClimate, il casco anti covid che è già in vendita online. Nella parte anteriore il volto è protetto da uno schermo trasparente, mentre nel retro è chiuso da un tessuto lavabile. Somiglia molto a un casco da scherma, con la differenza che il volto resta protetto da una superficie priva di forature.

Il MicroClimate Air ha anche un sistema di ventilazione integrato che utilizza ventole ad alta potenza per aspirare l'aria attraverso i filtri presenti nella maschera. L'azienda promette una vita "fresca e priva di appannamenti" per chi indossa il casco. Il prezzo per tutto questo comfort? Costa 199 dollari.