Notizie su mercato immobiliare ed economia

Prova di prestiti tra privati

Sono spiacente per questo posto, è grazie a signore che ho avuto hanno potuto realizzare il mio negozio, egli mi ha messo il sorriso alle labbra

Ho visitato un sito d'avviso di prestito tra privato serio ovunque nel mondo e sono caduto su signore in nome di Jean HAIM che aiuta la gente a fare i prestiti e mi ha dato un prestito di 77.000 € che devo rimborsato su 20 anni, con un interesse molto basso del 2% sulla durata del mio prestito ed ho ricevuto il mio prestito senza protocollo. Necessità di credito personale per realizzare i vostri progetti o rimborsare i vostri debiti e le vostre banche rifiuta di concedervi un prestito, non esitate a contattarlo.

Per favore parlate ad essa e stringete soddisfa, ma attenzione a voi che non rimborsa i prestiti.

Ecco il suo indirizzo e-mail: haimjeanfrancoisalfred2@gmail.com

Domanda di: 
Aiuti e sovvenzioni
18 Risposte:

Sono Marie Therese di nazionalità Italiana. io sono oggi molto felice grazie a questo prestito di 120.000€ ottenuto presso il signore. Diego Zumerle. Per le vostre preoccupazioni di denaro uno solo indirizzo molto sicuro, la mia vita ha prese ora altra piega. Contattate dunque il questo sig. Diego Zumerle giusto nel suo nome. La sua mail: diegozumerle71@gmail.com

0 0
Vote up!
Vote down!

Mi sono rivolto a Diego Zumerle per un prestito dopo aver letto il suo annuncio , un vero disastro .
Sono stato preso in giro per 10 giorni , mi ha inviato un contratto pieno di timbri e firme molto ambigue , contratto che poi si è rilevato falso , un bonifico che non è mai arrivato , non risponde quasi mai , continua a cambiare numeri e indirizzi email. Alla fine mi sono ritrovato a aver perso tempo. State attenti , io procedo per tutelarmi alle autorità competenti presentando il contratto da lui firmato

0 0
Vote up!
Vote down!

Buongiorno sig./Sig.ra
In particolare mi offro finanziamento di 4.000€ a 10.000.000€ a chiunque in grado di ripagare con gli interessi al 2% per chiunque sia interessato email me. Contattateci oggi e facci sapere la quantità di denaro che si desidera .we sono pronti a soddisfare i nostri candidati entro 48 ore dal ricevimento della domanda formulata. Quindi, se avete bisogno di prestito di denaro non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni Contattimi prego: adriano.linetti002@gmail.com

WhatsApp: +33756892183

0 0
Vote up!
Vote down!

Campagna finanziaria per te che hai bisogno di soldi

Salve signora signora
Privato belga, svizzero o francese, ti offro un prestito da 500 CHF a 50.000. 000 CHF a chiunque sia in grado di rimborsarlo con interesse al tasso dello 0,80% per chiunque sia interessato a scrivermi, siamo persone che offrono prestiti tra persone serie che hanno bisogno di piccole imprese, investimenti personali a soli
0,8% al 3% di interesse a seconda della crescente domanda da dare prestiti locali e prestiti internazionali a
Persone in tutto il mondo stanno dando prestiti ciò che si paga se l'organizzazione non lo è
Una banca e noi non abbiamo bisogno di molti documenti, ma seguiti da a
Riconoscimento del debito certificato dal notaio o dall'avvocato.
Giusto, onesto e affidabile. Contattaci oggi e facci sapere la quantità di denaro che desideri che il prestito sia pronto a soddisfare
I nostri candidati entro 72 ore dalla ricezione della richiesta. nathalie.dihars@outlook.com / whatssap: +33756901515

0 0
Vote up!
Vote down!

Offerta di prestito al tasso dello 0,80% e molto urgente
Sei un uomo o una donna d'affari?
Se hai problemi di gestione finanziaria o se non li hai
fondi necessari per avviare un'attività in proprio?
Se hai bisogno di un prestito per estinguere i debiti o pagare i tuoi
le fatture? Hai un punteggio di credito basso e se stai pagando
debiti o pagare le bollette?
Hai problemi di credito e lo trovi difficile
ottenere prestiti da banche o altri istituti finanziari?
Quindi hai bisogno di un prestito per finanziare i tuoi progetti?
Siamo in grado di offrirti un prezzo compreso tra € 5.000 e € 60.000.000 a una tariffa
ridotto allo 0,80%
Ps: Astenersi non serio perché controllo tutti i documenti sul
prefettura. nathalie.dihars@outlook.com / whatssap: +33756901515

0 0
Vote up!
Vote down!

Buongiorno a tutti.
Il nome è Patrick Bernard. Sono di nazionalità italiana e vivo in Francia. Rendo il prestito di denaro disponibile a tutte le persone bisognose e in grado di rimborsare in un periodo da 1 a 25 anni. Offriamo da 10.000€ a 10.000.000€ a privati, aziende e banche in caso di fallimento finanziario. Rispondiamo a tutte le richieste 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.

Ecco i nostri contatti:
( punzoservizio@gmail.com )
Whatsapp o chiama: +33751223843

0 0
Vote up!
Vote down!

Ciao a tutti, sono un uomo che offre prestiti in denaro a persone bisognose e alla società che ha bisogno di finanziamenti. Contattatemi per tutte le vostre richieste di prestito da 10.000€ a 6.000.000€. Per ulteriori informazioni, contattami tramite il mio indirizzo email: ( punzoservizio@gmail.com ) Whatsapp +33751223843

0 0
Vote up!
Vote down!

Ciao signore e signori.
Sono un uomo d'affari che offre prestiti in denaro a persone bisognose di un prestito urgente. Questa offerta è destinata alla popolazione svizzera e alle grandi aziende. Da 10.000€ a 7.000.000€ per tutte le richieste con interessi del 3%. Privati, aziende e altri, contattami tramite il mio indirizzo e-mail e avrai la soluzione ai tuoi dubbi. ( punzoservizio@gmail.com ) Whatsapp +33751223843

0 0
Vote up!
Vote down!

Buongiorno a tutti e a tutti sono un uomo d'affari che offro prestiti a persone bisognose e in grado di rimborsare il prestito entro il termine che intercorre tra ogni persona che mi contatterà. Da € 10.000 a € 7.000.000 per ogni richiesta personale e anche per le aziende. Contattami tramite il mio indirizzo e-mail e inviami anche il tuo indirizzo in modo che io possa rispondere ai tuoi messaggi: ( punzoservizio@gmail.com ) Whatsapp +33751223843

0 0
Vote up!
Vote down!

Buongiorno sto cercando un prestito a cambiali di euro 40000
da restituire a lungo termine cerco persone serie non anticipo denaro grazie a chi mi potrà aiutare la mia email gabriellamerlotto1@gmail .com

0 0
Vote up!
Vote down!
  •  
  •  

per commentare devi effettuare il login con il tuo account