Ciao a tutti!!
Io e mio marito stiamo vendendo il nostro appartamento per acquistarne un altro. Con la vendita della "vecchia" casa, l acquirente ci verserà una caparra prima del rogito. Quella caparra noi vorremmo utilizzarla, a nostra volta, come caparra per acquistare la "nuova" casa. Firmando un preliminare di vendita per la vecchia casa dove l acquirente inserisce la clausola salvo delibera mutuo della banca, NEL CASO IN CUI LA BANCA ALL ACQUIRENTE NON DELIBERA IL MUTUO, NOI PERDIAMO I SOLDI DELLA CAPARRA? Nel senso che dobbiamo restituire all acquirente della vecchia casa la caparra, ma nello stesso tempo perdiamo la caparra che abbiamo dato per la casa nuova??
Come possiamo tutelarci??

Domanda di

11 Risposte:

robert dudet
8 Agosto 2016, 19:06

Prestito proposto tra i singoli
Ciao cari; Concede prestiti a chiunque sia interessato in assistenza finanziaria. Si tratta di un prestito tra individuo personale con condizioni molto semplice. Il mio tasso di interesse sopra la durata del prestito è del 3% e rimborso avviene mensilmente. Se qualsiasi momento siete interessati, vi prego di contattarmi tramite la mia e-mail: robertdudet18@gmail.com

Buongiorno,

Sono l'onorevole Carlo Bertucci. Sottopongo un'offerta di prestito tra individui a
per permetterti di realizzare i tuoi sogni senza preoccupazioni.

Scrivo il mio testo su questo sito per aiutarti a ottenere finanziamenti rapidi e seri,
per favore rispondimi se sei nel bisogno in modo da poter condividere la mia offerta.

Il mio tasso di interesse è del 2% e si estende all'intero prestito. La mia capacità di finanziamento è di 5.000.000 di euro.

Il mio indirizzo e-mail: carlobertucci0@outlook.it

carlo bertucci
16 Febbraio 2018, 14:05

proposta per un prestito per l'individuo

Io sono Julia Valcin, un Azionista e un Operatore finanziario.

La mia capacità di concessione di Prestito è di 2.000€ di 8.00.000 000€, con un tasso ragionevole di 2%, le condizioni sono molto semplici e senza problemi.

Ho anche fare investimenti tra gli individui di tutti i tipi.

In collaborazione con le banche partner in tutto lo spazio dell'Unione Europea, le nostre offerte di prestiti sono forniti da una Banca per la sicurezza delle transazioni, per qualsiasi persona.

Se siete interessati in contatto con me indietro attraverso il mio indirizzo personale:

E-mail: carlobertucci0@outlook.it

o il mio numero di telefono whatsapp: +33756842404

il mutuo è un impegno e deve essere rimborsato. Controlla la tua capacità di rimborso prima di impegnarsi.

Non è serio, astenersi.

GRAZIE

carlo bertucci
18 Dicembre 2018, 10:04

Buongiorno,

Sono l'onorevole Carlo Bertucci. Sottopongo un'offerta di prestito tra individui a
per permetterti di realizzare i tuoi sogni senza preoccupazioni.

Scrivo il mio testo su questo sito per aiutarti a ottenere finanziamenti rapidi e seri,
per favore rispondimi se sei nel bisogno in modo da poter condividere la mia offerta.

Il mio tasso di interesse è del 2% e si estende all'intero prestito. La mia capacità di finanziamento è di 5.000.000 di euro.

Il mio indirizzo e-mail: carlobertucci0@outlook.it

Loan International
27 Marzo 2020, 10:01

Buongiorno, signore e signori.
Sono un uomo d'affari che offre prestiti alle persone che hanno bisogno di un prestito urgente. L'offerta è destinata alla popolazione mondiale e alle grandi imprese. A parte 10.000 € fino a 6.000.000 € per tutte le domande sul 3% di interessi. Persone private, aziende e cose del genere, contattatemi via e-mail e avrete la soluzione ai vostri problemi. ( loaninternational9@gmail.com )

Loan International
27 Marzo 2020, 10:01

Salve a tutti e a tutti io sono un uomo d'affari che offre prestiti alle persone bisognose e che è in grado di rimborsare il prestito entro il termine stabilito tra tutte le persone che mi contatteranno. Da 10.000 a 6.000.000 € per ogni domanda personale e anche per le imprese. Contattatemi via e-mail: ( loaninternational9@gmail.com )

Loan International
27 Marzo 2020, 10:02

Salve a tutti e a tutti io sono un uomo che offre prestiti a persone bisognose e alla società che hanno bisogno di finanziamenti. Contattatemi per tutte le vostre richieste di prestito da 5.000 a 6.000.000 euro. Per ulteriori informazioni, contattatemi via e-mail: ( loaninternational9@gmail.com )

Loan International
27 Marzo 2020, 10:02

Buonasera a tutti e a tutti io sono un uomo d'affari e offro prestiti alle persone bisognose e sono in grado di rimborsare il prestito entro il termine stabilito tra ogni persona che mi contatterà. Da 5000 a 6.000.000 € per ogni domanda personale e anche per le imprese. Contattatemi il mio indirizzo e-mail e inviatemi anche il vostro indirizzo, così da poter rispondere ai vostri messaggi: ( loaninternational9@gmail.com )

Sandrine Allonier
11 Agosto 2020, 2:38

Assistenza finanziaria

Buongiorno signore e signora

A seguito delle perdite, dei fallimenti e dei danni che tutto il mondo ha subito contro il Coronavirus (COVID-19), offriamo finanziamenti e prestiti con l'obiettivo di rifinanziare le vostre varie attività e progetti a tassi bassi.

Se ne sentite il bisogno, contattatemi per ulteriori informazioni entro il :

https://wa.me/33756914624
E-mail: vousfinancer@pm.me

Cordiali saluti!

Sandrine Allonier
11 Agosto 2020, 2:39

OFFERTA TRA INDIVIDUALE E PROFESSIONALE
Vousfinancier è una struttura delle Finanze francese con sede in Francia, che offrono tassi incredibili di prestito.
Puoi concedere prestiti privati a breve e lungo termine che vanno da $ 3.000 a $ 5.000.000 a qualsiasi persona seria.
Il tasso di interesse varia dal 2,5% al 3,5% all'anno, a seconda dell'importo richiesto.

Le aree in cui interveniamo.

* Finanziario
* Prestiti immobiliari
* Prestiti di investimento
* Prestito auto
* Debito di consolidamento
* Linea di credito
* Secondo mutui
* Rimborso del credito
* Prestiti personali

10 anni = 2,55%
15 anni = 2,90%
20 anni = 3,30%
25 anni = 3,50%

Ps: se sei interessato, comunicaci l'importo di cui hai bisogno e la durata del rimborso in modo da comunicarti le nostre condizioni.
Puoi contattarci via e-mail

WhatsApp: +33756914624

E-mail: vousfinancer@pm.me

Sito Web: http://vousfinancer.com/

Grazie.

per commentare devi effettuare il login con il tuo account