Buongiorno,
cerco di spiegare in breve la questione: ho visitato una casa il cui annuncio era stato messo da un'agenzia la stessa settimana e, siccome possiedo già un appartamento nello stabile, decido di fare un'offerta già il giorno seguente (anche perché l'agente insisteva che voleva un'offerta assolutamente entro sabato della stessa settimana - in effetti aveva una strana fretta) e prendo appuntamento per il pomeriggio in agenzia. Il mattino seguente, però, mi viene un dubbio e chiedo all'agente di poter visitare la casa nuovamente velocemente prima di fare l'offerta e la cosa mi viene negata categoricamente per i troppi impegni (l'agenzia però dista meno di 500m dallo stabile e non mi è sembrato plausibile) per cui indignata (non sto acquistando un paio di jeans) disdico l'appuntamento per l'offerta e ne prendo uno per rivedere l'appartamento due giorni dopo. Ebbene nel giro di un'ora mi arriva un sms che hanno un'offerta e quindi tanti saluti. La settimana seguente, però, abitando nello stabile scopro che: a. l'agente è amico di uno degli eredi proprietari e che non ha mandato ufficiale b. che gli altri eredi non volevano rivolgersi all'agenzia c. hanno saputo che ero interessata da un altro condomino (non li conosco personalmente) e che la mia offerta sarebbe stata interessante.
Ora la questione è: se dovessero rifiutare l'offerta e rivolgersi a me io dovrei qualcosa a quest'agenzia senza mandato che non mi ha fatto firmare nulla all'atto della visita? Io è vero che ho saputo della vendita tramite loro ma assolutamente non concluderei l0affare grazie a loro bensì NONOSTANTE loro...

grazie a chi risponderà

Domanda di

1 Risposte:

Maria
2 Febbraio 2017, 9:28

Email : maria.marangoni5@gmail.com
Avete bisogno di un prestito entro 48 ore di tempo per far fronte alle vostre difficoltà finanziarie? La vostra domanda di credito viene rifiutata dalle banche per mancanza di credibilità? Chi siete e quale sia il problema insieme possiamo trovare la soluzione migliore per voi. Sono un privato esperto di finanziamenti ed investimenti faccio parte di una società riconosciuta a livello internazionale che può assegnarvi il prestito di cui avete bisogno. Le condizioni sono mto favorevoli con un tasso d' interesse del 3% per tutto il periodo del rimborso. I domini sui quali posso aiutarvinsono: il prestito immobiliare,prestito su investimento, seconda ipoteca. Riacquisto di credito, margine di credito e prestito personale. Per le vostre richieste potete scrivere a : maria.marangoni5@gmail.com

per commentare devi effettuare il login con il tuo account