Buongiorno a tutti , mi accingo ad acquistare casa e a pochi giorni dal rogito il notaio mi ha informato che la soffitta dell' appartamento che sto acquistando non è accatastata e che è necessario farlo altrimenti l' atto è nullo.
Mi ha informato che è cambiata la legge e che fatti salvi i cosidetti "vani tecnici" le soffitte devono essere accatastate.
Il tecnico che ha eseguito le pratiche è rimasto un pò più sul vago e non capisco se questa necessità di accatastamento sia imprescindibile per l' atto.
Faccio presente che la soffitta in oggetto è un sottotetto di un condominio (ogni condomino ha la sua) , misura 4mt x 6mt e come tutti i sottotetti è alta da 30 cm a 1,80 mt .
Io vorrei evitare di accatastarla per ragioni economiche e sopratutto perchè vorrei evitare di rimandare il rogito , ma non capisco se esistano delle possibilità per farlo senza contravvenire la legislazione.
Grazie
Marco

Domanda di

1 Risposte:

visentin
22 Maggio 2017, 23:32

L'opportunità di prendere in prestito denaro di 5000 € a 500.000,00€ fino a 25.000.000,00€ per la vostra società, o salvate la vostra casa, la vostra vita commerciale. Uno solo contatta, ecco il suo indirizzo elettronico:.. muscolinogiovanni61@gmail.com

per commentare devi effettuare il login con il tuo account