164 Risposte:

15 Maggio 2012, 11:34

Il pagamento del servizio di rete e' soltanto un servizio di ruberie. Purtroppo la nostra difesa la possiamo fare solo con la violenza, non ci sono altri rimedi.presto attentati anche a enel , telecom e similari.

28 Maggio 2012, 21:06

Bisogna lasciare Enel energia in massa!...nessuno ti regalerà niente di sicuro,ma almeno si faranno anche loro 2 conticini visto che potrebbero non avere piu' il monopolio dell'energia!lo stesso vale x AGIP....andiamo dalle piccole realtà private che allarghiamo la concorrenzaaaaaaaaaaaaa!!!!

Federico
25 Luglio 2015, 20:28

In reply to by anonimo (not verified)

i servizi di rete sono normati da legge e non si puo’ fare nulla credo, i costi aumentano, ma anche la qualita’ dei sevizi, (vedere cosa e' e cosa comporta il dispacciamento) poi sulle bollette piccole l'incidenza percentuale e' maggiore perchè ci sono costi fissi.Nel bene e nel male in ogni modo bisogna accettare, ma prima di andare a comperare le candele e' bene considerare cosa fa ZERO.
Ricordiamo prima di tutto che non esiste quindi sostanziale differenza tra compagnia e compagnia per quei pochi centesimi dei servizi di vendita che sono gli unici a poter subire diminuzioni.
Unica eccezione in questo senso e ZERO che permette di ridurre sostanzialmente le bollette con il passaparola.Non e’ la soluzione al problema per tutti, ma certo lo puo’ essere per molti specie per coloro che hanno veramente bisogno di ridurre i costi..privati e ditte che siano.
Chi fosse interessato può scrivermi daro’ le informazioni necessarie per aderire’, occorre essere presentati..anche io desidero ridurre la mia bolletta , perchè no?.ed ho già aderito.

5 Giugno 2012, 18:36

Ragazzi non è solo enel che sta mettendo questa voce (servizi di rete) ma sono tutte le compagnie la soluzione e non pagare le bollette faccimamo come la grecia si stanno facendo staccare l'energia mi che ci vogliono morti intanto ringraziamo a mario monti che sta salvando l'Italia dall'uscita dall'euro. Ringraziamo berlusconi per averci portato fin qui. E un ringrazio anke a bossi con la sua mitica frase (Roma ladrona). Adesso e quello che stiamo vivendo grazie ai politici. E anke a noi italiani che non sappiamo ribellarci e chiniamo sempre la testa.

19 Marzo 2013, 12:25

In reply to by anonimo (not verified)

Sono stati meglio in africa metendosi dacordo tramite fesbook per fare la rivoluzione , in Italia stano a fare solo i putanieri

Federico
25 Luglio 2015, 20:31

In reply to by anonimo (not verified)

ho indicato possibili soluzioni con ZERO prego leggere i miei messaggi di Federico

13 Giugno 2012, 22:24

Qualche anno fa pagavo 25-40 euro di bolletta. Ora siamo a 225. I consumi sono rimasti 25-40, ed il resto son servizi di rete e servizi di vendita. Non e' solo enel, ma anche Irenmercato. Onestamente non so bene come procedere e cosa fare contro questo ladrocinio...

17 Giugno 2012, 20:19

Sapete a cosa si riferisce la voce (Servizi di rete) .lo stato finanzia tutti coloro che si fanno istallarei pannelli solari., tutta la corrente in più che producono questi pannelli viene venduta all'enel che a sua volta ce la fa pagare a noi

31 Gennaio 2013, 14:28

In reply to by anonimo (not verified)

Io ho i pannelli solari, sono con enel, quindi non in mercato libero, ma le spese di rete le pago lo stesso e mi incidono sulla bolletta per circa la metà. ora pago più di quando i pannelli non li avevo, e menomale che li ho! in caso contrario quanto pagherei?

per commentare devi effettuare il login con il tuo account