10 Risposte:

17 Maggio 2013, 14:50

Con una parte dell'affitto percepito, dopo aver pagato l'irpef sui canoni riscossi, paghi l'imu.
Questo importo imu, serve affinche l'Italia provi a stare a galla dopo i danni fatti dai politici in questi anni. Ti conviene pagare con entusiasmo.

17 Maggio 2013, 14:50

Con una parte dell'affitto percepito, dopo aver pagato l'irpef sui canoni riscossi, paghi l'imu.
Questo importo imu, serve affinche l'Italia provi a stare a galla dopo i danni fatti dai politici in questi anni. Ti conviene pagare con entusiasmo.

17 Maggio 2013, 15:03

Non puoi fare nulla, solo pagare il dovuto.
Son d'accordo che pagare , tutto sommato conviene, forse l'Italia potrà raddrizzarsi, ma dubito.
In caso contrario, se non paghi, perdi tutto.
È un classico dell' economia quello di sostenere il debitore( l'Italia ) se non lo fai, fallisce e tu con lui, meglio un salasso oggi che una catastrofe domani.

18 Maggio 2013, 14:16

Tutte risposte ridicole.

24 Maggio 2013, 8:43

Purtroppo mi trovo pure io nella stessa tua situazione da un anno e mezzo ed ho dovuto subire il doppio salasso tra IMU seconda casa ed Irpef, nonostante sia stato trasferito per ragioni di lavoro in altra città e l' unica casa che possiedo l'ho concessa in locazione mentre ora anche io sono in locazione in questa nuova città.
P.S. I miei inquilini per la crisi non pagano sempre il canone ma sempre per queste belle leggi italiane io devo pagare l'irpef anche sulle somme non percepite..............che paese di merda

29 Maggio 2013, 19:57

Concordo con anonimo 18 e 24 maggio. Addirittura con entusiasmo!! Roba da matti!!!

29 Maggio 2013, 19:57

Concordo con anonimo 18 e 24 maggio. Addirittura con entusiasmo!! Roba da matti!!!

13 Giugno 2013, 13:55

Anch'io come tanti possiedo una sola casa data in affitto,mentre io stesso sono in affitto ,costretto a pagare imu,irpef e mutuo,solo di irpef pago 2800 euro +436 di imu +570 di mutuo,a fronte di 6000 che percepisco d'affitto a dimenticavo 100 euro mensili x condominio dove sono proprietario,a parziale consolazione pago un affitto di 450 euri mensili,come si fa ad uscirne??????non c'è la faccio +++++

17 Giugno 2013, 9:29

Costretta ad uscire dalla mia prima casa per affittarla e pagare il mutuo!!!
Invece devo pagare anche l'imu!!!
Politici... è una vergogna che a 32 anni non trovo lavoro... ma devo pagare per
Continuare a riempire le vs/ tasche!!!!!!!!!!

30 Agosto 2013, 17:01

Vorrei fosse chiaro a tutti che i nostri soldi vanno dritti dritti a pagare le spese dellA pa, tra le quali gli stipendi di tutti i dipendenti pubblici, a stipendio fisso, a vita, quel che sia il loro importo, dall'uscere al grande professore universitario. Immaginate l'impiegato del Comune, ufficio imu: pagato per esigere da noi il loro stipendio! Roba da matti! Per riprendere fiato l'unica soluzione e' licenziare tutti e ripartire da capo con il famoso pubblico impiego democratico a tempo determinato. Ho trovato molto materiale su internet ed è' un'idea favolosa!!!! non perdiamo altro tempo, uniamoci tutti e chiediamo di partecipare alla res publica che e' un bene di tutti.

Passa parola.

per commentare devi effettuare il login con il tuo account