Domanda di

261 Risposte:

khalifas
7 Aprile 2017, 8:24

Sei un uomo d'affari o una donna? Avete bisogno di fondi per iniziare la propria attività? Avete bisogno di un prestito per saldare il debito o pagare le bollette o avviare un buon affare? Avete bisogno di fondi per finanziare il progetto? Offriamo servizi di prestito garantito di qualsiasi numero e in qualsiasi parte del mondo per (persone fisiche, imprese, immobiliare e persone giuridiche) al nostro eccellente tasso di interesse del 2%. Per l'applicazione e ulteriori informazioni inviare le risposte al seguente indirizzo di posta elettronica: (khalifafinancialcompanies@outlook.com o khalifafinancialcompanies@gmail.com)

Grazie,
KHALIFA STEVE.

Buongiorno questo messaggio si rivolge ai privati, ai poveri, o a tutti coloro che sono nella necessità di un prestito particolare per ricostruire la loro vita. siete alla ricerca di prestito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento ma siete vietato bancario o la vostra cartella ad estate respinta alla banca. Sono un privato io assegno prestiti che vanno di 2.000€ a 950.000€ ad ogni persona capace di rispettare le condizioni. Non sono una banca e non esigo molti documenti di farvi fiducia, ma dovete essere una persona giusta, onesta, saggia ed affidabile. Assegno prestiti alle persone vive in tutta l'Europa e in tutto il mondo (Francia, Belgio, Canada, Svizzera, Romania, Italia, Spagna, Portogallo). Sono disponibile a soddisfare i miei clienti in una durata massima di 3 giorni a seguito della ricezione del vostro modulo di domanda. Se siete interessati, volete contattarlo per più ampie informazioni. Posta elettronica: sandrine.padillar1@gmail.com

Buona sera io avrei bisogno di un prestito da 170000 euro da restituire in 20 anni a tasso fisso per chiudere il mutuo che ho in corso il finanziamento e ristrutturare casa io e mia moglie lavoriamo a tempo indeterminato insieme arriviamo a 2200 euro netti al mese con 14 mensilità non ho mai subito protesti mai saltato rate eppure le banche mi dicono che non sono finanziabile ho una assicurazione sulla vita e sulla perdita del posto di lavoro attualmente pago ogni mese la bellezza di 1300 euro con i tassi di oggi potrei pagare da i preventivi fatti in 20 anni a tasso fisso sugli 800 euro mensili eppure le banche non mi aiutano se ce qualche persona seria che possa finanziarmi non resterà deluso sono una persona all antica che pensa che i debiti vadano rispettati e onorati e non verrei mai meno all impegno preso andrei a rubare più tosto che mancare alla parola e comunque c è sempre la casa come garanzia i Tfr e una assicurazione che ho a nome di mia figlia resto in attesa di risposta grazie

visentin
22 Maggio 2017, 23:33

L'opportunità di prendere in prestito denaro di 5000€ a 500.000,00€ fino a 25.000.000,00€ per la vostra società, o salvate la vostra casa, la vostra vita commerciale. Uno solo contatta, ecco il suo indirizzo elettronico:.. muscolinogiovanni61@gmail.com

Marcel
23 Maggio 2017, 13:12

Realizzare I Vostri Desideri Con Un Credito Privato
La maggior parte hanno bisogno di una banca prima di avere un prestito in denaro a condizioni favorevoli. Hai bisogno di un finanziamento per la casa, per le imprese, per l'acquisto di auto o moto, per creare la propria attività, per le vostre esigenze personali. Più probabilmente, si concede prestiti personali dal 2000 al € 10.000.000 con un tasso di interesse nominale del 2%, indipendentemente dalla quantità. Si prega di dirci nelle domande di prestito l'importo esatto che si desidera e la data di pagamento di vostra scelta. Il nostro contatto è: marcel.fayet@hotmail.com

credo lenders
6 Giugno 2017, 12:38

Avete bisogno di un comodo prestito di investimento per la vostra soddisfazione? Offriamo prestiti alle organizzazioni commerciali e privati, ad un tasso di interesse del 3% e la quantità che vanno da € 5.000 a un massimo di € 200.000.000,00. I nostri servizi comprendono CONTATTARCI AL credolenders000@gmail.com

[1] Affari Funding / Finanziamenti
[2] prestiti non garantiti, i prestiti commerciali
[3] Prestito Consolidamento del debito
[4] Equity Loan Financing
[5] Finanziamento Personale
[6] prestito Venture Capital
[7] Start up prestiti
[8] Loan & Immo

DESCRIZIONE DEL NOSTRO SERVIZIO PRESTITO:
1. Prestito Servizio presso Credo Financial Service Ltd
2. Importo: minimo di € 5000- massimo di € 200.000.000,00
3. La nostra Banca Trasferimento: Union Bank.
4. Term Loan / Durata: 1-50 anni
Tasso 5. Interesse: 3%
6. Modalità di trasferimento: BONIFICO
7. La banca di trasferimento veloce.

KLAY THOMPSON
22 Giugno 2017, 20:31

Ciao, stai cercando un prestito molto genuino? A un tasso di interesse conveniente? Processato entro 24 ore. Sei stato costantemente rifiutato dalle banche e da altre istituzioni finanziarie? Klay Firm offre prestiti che vanno da 1.000,00 a 50.000.000.00 ad un tasso di interesse del 2%. Contattaci oggi via email: klayfirm11@yahoo.com

Kate Lisa Credit
26 Giugno 2017, 22:47

Offriamo prestiti a basso tasso di interesse del 3%. Richiedi un prestito veloce e conveniente per pagare le bollette e avviare una nuova attività o rifinanziare i propri progetti ad un tasso di interesse più basso del 3%. Hai un punteggio di credito basso e stai trovando difficile ottenere un prestito di capitali da parte delle imprese locali Banche e altre istituzioni finanziarie? Ecco la tua occasione per ottenere un prestito dalla nostra Organizzazione. Offriamo prestiti agli individui per i seguenti scopi e molto altro ancora. Prestito personale, espansione aziendale, avvio di attività, istruzione, consolidamento del debito, prestiti monetari duri. Contattaci oggi via email: kate_solution@outlook.com o Mobile: +1 561-531-5935

varone
3 Luglio 2017, 13:57

Offerta di prestito
Sei alla ricerca di finanziamenti, per aumentare le vostre attività, sia per un progetto, o per comprare un appartamento, ma, purtroppo, la banca ti chiede le condizioni in cui non si riesce a colmare. Siamo disponibili a concedere prestiti a chiunque in grado di soddisfare i nostri impegni. in caso contrario il tasso di interesse è del 2% all'anno.
E-mail: varonealessandra01@gmail.com

rindisbachersusanne
11 Luglio 2017, 14:30

Ciao Mr. & Mrs.

I Am Rindisbacher Susanne, Azionista e Operatore Ecomonique finanziaria.
Che tu sia un individuo francesi, svizzeri, canadesi, belgi, portoghese, italiano e in qualsiasi parte del mondo, per voi che sono bloccati, banca vietato e non hanno il vantaggio di banche e la necessità di pagare denaro tra particolare mi concede pronto a persone serie e oneste che mi può rimborsare il prestito in tempo capacità normale.Ma di concedere prestito di € 5.000 a € 50 milioni, con un tasso del 3 % di molto semplici condizioni senza problem.I fare anche investimenti e prestiti tra persone di tutti i tipi. I miei crediti di acquisto sono a breve, medio e lungo termine. I miei trasferimenti sono forniti da Banca per la sicurezza della transazione a chiunque. Se siete interessati, vi prego di contattarmi per ulteriori informazioni Qui è la mia e-mail: rindisbachersusanne327@gmail.com

per commentare devi effettuare il login con il tuo account