Commenti: 2

Novità riguardanti la app idealista, che rende la ricerca della casa ancora più semplice, grazie alla funzionalità “Disegna la tua zona”. La ricerca su idealista diviene più precisa e personalizzata in base alle esigenze di localizzazione dell'utente.

Grazie a questa nuova funzionalità potrai disegnare una zona sulla mappa della tua città con il gesto di un dito e scoprire tutte le abitazioni, in vendita o in affitto, all’interno dell’area di tuo interesse. In questo modo potrai vedere soltanto le case che realmente ti interessano.

Inoltre “Disegna la tua zona” ti permette di salvare e creare un sistema di alert immediati in modo tale che, quando un nuovo immobile viene pubblicato su idealista, con caratteristiche simili a quelle selezionate nella zona d’interesse, ne riceverai notizia istantanea, così potrai fare in modo che nessuno ti preceda.

Questa innovativa formula per cercare casa funziona sia nelle versioni mobile della piattaforma (iOS e Android), che attaverso il web.

Come si cerca casa con “Disegna la tua zona”, in 4 facili passi:  

Disegna dove vuoi vivere, è la nuova formula per cercare casa firmata idealista
Disegna dove vuoi vivere, è la nuova formula per cercare casa firmata idealista
Disegna dove vuoi vivere, è la nuova formula per cercare casa firmata idealista
Disegna dove vuoi vivere, è la nuova formula per cercare casa firmata idealista

Per trovare casa piú facilmente, scarica la nostra app gratis

Logo di App Store e Google play

Vedi i commenti (2) / Commento

2 Commenti:

We2zebras
16 Marzo 2016, 18:59

I like your site. But nobody gets back to me. I have called 2 people and cannot find anyone who speaks English. Can you help me. Please respond to we2zebras @hotmail.com thanks. Angela.

fabiole
10 Giugno 2016, 20:52

Prova di prestiti tra privati

Sono spiacente per questo posto, è grazie a signore che ho avuto hanno potuto realizzare il mio negozio, egli mi ha messo il sorriso alle labbra
Ho visitato un sito d'avviso di prestito tra privato serio ovunque nel mondo e sono caduto su signore in nome di Jean HAIM che aiuta la gente a fare i prestiti e mi ha dato un prestito di 77.000 € che devo rimborsato su 20 anni, con un interesse molto basso del 2% sulla durata del mio prestito ed ho ricevuto il mio prestito senza protocollo. Necessità di credito personale per realizzare i vostri progetti o rimborsare i vostri debiti e le vostre banche rifiuta di concedervi un prestito, non esitate a contattarlo.
Per favore parlate ad essa e stringete soddisfa, ma attenzione a voi che non rimborsa i prestiti.
Ecco il suo indirizzo e-mail: haimjeanfrancoisalfred2@gmail.com

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità