Commenti: 1

Il canone concordato è sicuramente il contratto di locazione più vantaggioso. Con i provvedimenti della legge di Stabilità 2016 diviene ancora più conveniente dal punto di vista fiscale. Sai già di cosa si tratta? Se sei un proprietario interessato ad affittare casa o un futuro inquilino, rispondi al breve sondaggio di idealista, media partner in collaborazione con Milano Abitare.

Vogliamo sapere quali sono le tue esigente, le opportunità e gli ostacoli che costellano il percorso verso il canone concordato. 

Il sondaggio è rivolto ai soli residenti nella città di Milano

Rispondi al sondaggio di idealista.

Vedi i commenti (1) / Commento

1 Commenti:

fabiole
10 Giugno 2016, 20:50

Sono spiacente per questo posto, è grazie a signore che ho avuto hanno potuto realizzare il mio negozio, egli mi ha messo il sorriso alle labbra
Ho visitato un sito d'avviso di prestito tra privato serio ovunque nel mondo e sono caduto su signore in nome di Jean HAIM che aiuta la gente a fare i prestiti e mi ha dato un prestito di 77.000 € che devo rimborsato su 20 anni, con un interesse molto basso del 2% sulla durata del mio prestito ed ho ricevuto il mio prestito senza protocollo. Necessità di credito personale per realizzare i vostri progetti o rimborsare i vostri debiti e le vostre banche rifiuta di concedervi un prestito, non esitate a contattarlo.
Per favore parlate ad essa e stringete soddisfa, ma attenzione a voi che non rimborsa i prestiti.
Ecco il suo indirizzo e-mail: haimjeanfrancoisalfred2@gmail.com

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità