Commenti: 0
Pantone elegge il verde idealista Colore dell’Anno
Pantone Color Institute

Il Pantone Color Institute ha designato il verde Greenery Color dell'anno 2017, il colore aziendale di idealista. La tonalità eletta “Colore di moda” condivide lo spirito dei valori con l'azienda spagnola, secondo gli esperti che lo hanno scelto trasmette tranquillità e speranza, come “i primi giorni della primavera”.

idealista si sta preparando per essere ancora più di moda anche nel 2017 e per dare a tutti i suoi utenti nuove dosi di ottimismo, chiarezza, trasparenza e fiducia per contribuire a porre fine alla frustrazione spesso legara alla ricerca di una casa. Gli esperti di Pantone condividono questa visione e hanno dichiarato che questo verde sembra “confortarci in questo periodo di agitazione sociale e politica”.

Pantone ha iniziato nel 2000 a cercare un colore per ogni anno, legando ad esso diverse spiegazioni sociali e psicologiche. Da allora, molte aziende stanno utilizzando le loro previsioni per aggiornare i loro prodotti, progettare i loro siti web o ridipingere le loro aree di lavoro.

Il colore di questo 2016 è stato il quarzo rosa, che ha cercato di rappresentare un tramonto sereno.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità