Notizie su mercato immobiliare ed economia

Lindt inaugura il paradiso per gli amanti del cioccolato

Autore: Redazione

L'azienda Lindt & Sprüngli ha aperto le porte della sua Casa del Cioccolato nella storica sede di Kilchberg, in Svizzera. Il nuovo edificio ha tre piani e una superficie totale di 1.500 m2. Avrà un museo interattivo, permetterà di visitare lo stabilimento di produzione Lindt, realizzerà corsi e laboratori. 

Ma non solo. Una spettacolare fontana di cioccolato alta nove metri, la più grande del mondo, accoglierà gli amanti del cioccolato proveniente da tutto il mondo.

Questa "Lindt Home of Chocolate" ospita il più grande negozio Lindt al mondo con più di 500 m2, dove è possibile acquistare i prodotti di punta del marchio, come i cioccolatini Lindor o le tavolette Lindt Excellence. Nell'edificio c'è anche la prima caffetteria Lindt in Svizzera.

La costruzione di questo edificio è stata eseguita in tempi record di soli 36 mesi e ha comportato un investimento di oltre 92 milioni di euro

"La 'Lindt Home of Chocolate' è il culmine di 175 anni di passione ed esperienza di un marchio i cui fondatori sono stati pionieri nel far conoscere il cioccolato svizzero in tutto il mondo. Il nostro spirito innovativo ci ha portato alla creazione di questa struttura con la quale vogliamo attrarre e deliziare tutti coloro che, come noi, amano il cioccolato", ha affermato Marcos Ponce, ceo di Lindt & Sprüngli in Spagna e Portogallo.