Commenti: 0

Con 60 metri di profondità e oltre 14 milioni di litri di acqua dolce, che equivalgono a sei piscine olimpiche, la "Deep Dive Dubai" è la piscina per immersioni più grande al mondo. Questa piscina offre l'opportunità di esplorare una città abbandonata a 60 metri di profondità tanto per i sommozzatori più esperti che per i principianti. Non a caso ha appena rubato il primato al "Pozzo più profondo della Polonia" che ha oltre 45 metri di profondità.

La piscina più profonda al mondo apre a Dubai
Deep Dive Dubai

È un'esperienza unica, anche se più eccentrica per gli amanti delle immersioni: ha circa cinquanta camere installate per garantire la sicurezza degli utenti e offre la possibilità di giocare a calcio balilla e altri sport, con musica leggera e amiente.

"Questa attrazione marina permette ai principianti esplorare in un ambiente di immersione controllato (...) e permette nuove avventure per i sommezzatori veterani e per chi cerca nuove emozioni", afferma nella sua web ufficiale. Ubicato a Nad Ald Sheba, a 15 minuti dal centro di Dubai e a 25 minuti dall'aeroporto internazionale di Dubai, offre una grande varietà di esperienze, dall'immersione alla nuova scoperta per i principianti, snorking e corsi di immersione e laboratori vari

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità