Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Malumori 5 stelle sugli stipendi: i deputati 5 stelle riceveranno a breve il primo stipendio di11mila euro, con nessuna proposta concreta di riduzione a 2.500 euro più una sola indennità, promessa in campagna elettorale. I malumori tra gli eletti e beppe grillo si starebbero accumulando, perché il leader, notoriamente ricco, non si renderebbe conto delle spese di un parlamentare (la repubblica)

Totoministri, in corsa amato all'economia: altro che silurato: giuliano amato potrebbe diventare il super ministro dell'economia del governo che letta dovrebbe presentare tra sabato e domenica al quirinale. L'altro grande ritorno sarebbe quello di massimo d'alema agli esteri, mentre sul fronte pdl dovrebbe entrare maurizio lupi alla salute (corriere.it)

Per mps l'ingresso dello stato in vista: non sarà una vera e propria nazionalizzazione, ma si profila un ingresso diretto dello stato all'interno del capitale di mps. Secondo il nuovo amministratore delegato viola la revisione del piano industriale è a buon punto e se bruxelles darà l'ok si profila un aumento di capitale nel 2014 (il sole24ore)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account