Commenti: 1
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Datagate, la nsa monitorava rapporti interpersonali dei cittadini americani: nuove rivelazioni sul datagate riportate dal new york times. Secondo documenti prodotti da edward snowden, l'agenzia di sicurezza americana, la nsa, avrebbe raccolto dati per tracciare connessioni sociali di cittadini americani, permettendo così al governo di individuare i collegamenti tra persone e le loro posizioni fisiche in determinati momenti, i loro compagni di viaggio e altre informazioni personali. Il tutto anche su persone non coinvolte in nessuna indagine (repubblica.it)

Intesa sanpaolo, cucchiani se ne va con sette milioni di euro: carlo messima è il nuovo amministratore delegato di intesa sanpaolo. Il cambio ai vertici della banca è stato particolarmente rapido e si è verificato dopo la diffusione dei catastrofici dati dell'ormai ex ad Enrico cucchiani. In cambio degli 800 milioni di euro che lascia in eredità al gruppo, cucchiani potrebbe portarsi a casa 7 milioni di euro di "risarcimento", prendendo esempio dai 40 milioni di euro che strappò Alessandro profumo per la pessima gesatione di unicredit (il fatto quotidiano)

Siemens licenzierà 15mila lavoratori nel 2014: secondo una fonte interna alla società, siemens avrebbe intenzione di ridurre 15mila posti di lavoro entro il 2014, di cui 5mila solo in germania. I tagli rientrerebbero nel piano siemens 2014 (finanzaonline.com)

Vedi i commenti (1) / Commento

1 Commenti:

30 Settembre 2013, 19:35

Tutto quello che sta accadendo e’ il preludio della prossima grande sorpresa. Sin da quando George H. Bush era direttore della CIA, le agenzie segrete di Stato USA hanno svolto un duplice ruolo per arrivare ad oggi quando ogni persona e’ costantemente monitorata da NSA ed altre agenzie non per riportare queste informazioni al governo Americano ma per alimentare con ogni dato l’embrione di una nuova superpotenza. Nel 1988 l’ex direttore della CIA fu eletto presidente USA ed ha permesso al figlio Neil Bush di farla franca con la rapina piu’ grande di quei tempi, lo scandalo “Savings and Loans”. Dopo qualche anno un altro suo figlio, george W. Bush, e’ divenuto presidente USA, pianificato il piu’ infame attacco su suolo Americano, l’undici Settembre, e consolidato per 8 anni le fortune di una singola famiglia al di sopra di tutti. Nei tempi in cui viviamo, un gruppo di Sionisti, come fosse un governo parallelo nascosto, con George Bush ancora oggi a capo dei servizi segreti in USA, uK ed Israele e' la forza destabilizzante alle spalle delle piu' grandi stragi di terrore e con informazioni classificate a disposizione ed un suo esercito privato ha in serbo quello che per molti adesso sembrerebbe impensabile. Il portavoce di questo gruppo nel congresso USA e’ John Mc. Cain che influenza l’amministrazione Americana riportando gli ordini impartiti. Una Guerra Mondiale di Religioni ed il caos ovunque sono gia’ pianificate perche’ le genti esasperate presto invochino un Nuovo Ordine del Mondo senza neanche sapere cosa sia”. Non le proteste ne la violenza per le strade potranno mai opporre una tale minaccia all’intera Umanita’ configurata all’interno di un Piano che si avvale dei suoi lunghi tentacoli e della memoria corta delle genti. TV, giornali ed altri media faranno il resto per confondere quello che dovrebbe gia’ essere certo e cristallino.

Esiste una singola Soluzione

http://www.wavevolution.org/it/humanwaves.html

per commentare devi effettuare il login con il tuo account