Commenti: 0
Una bellissima mini casa prefabbricata su ruote per vivere, viaggiare o lavorare
Modern Shed

Gli esperti di cabine prefabbricate Modern Shed di Seattle (Usa) hanno appena sviluppato un nuovo modello di mini casa su ruote per chi desidera isolarsi o vuole una seconda residenza per sfuggire alla vita di ogni giorno. Questa casa portatile ha un bellissimo spazio autonomo abbastanza grande da poter essere chiamato "casa", ma abbastanza piccolo da poter essere portato ovunque.

L'esterno presenta una struttura robusta a bassa manutenzione, che contrasta con un interno in legno luminoso e arioso. Lo spazio è sufficiente per ospitare tre persone, con un grande letto con un materasso aggiuntivo. Il contenitore integrato accoglie piccoli soggiorni, mentre la parete in vetro permette di godere della vista esterna.

Sul tetto sono stati posizionati pannelli solari dotati di batterie e una stufa a legna fornisce calore all'interno. Può fungere da casa-ufficio, studio per gli ospiti, studio d'arte o qualsiasi altro spazio. Una soluzione per chi cerca una casa mobile che può essere costruita su misura.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità