Commenti: 0
Case vista mare in Portogallo
Case vista mare sulle coste portoghesi DaheeSon/Unsplash

Sei alla ricerca di una casa in vendita con vista sul mare in Portogallo?
Questa è indubbiamente la scelta più adatta visto che il Portogallo è uno dei paesi con più chilometri di costa in Europa, ha un clima mite tutto l'anno ed ha leggi sulla tassazione trasparenti oltre ad incredibili agevolazioni fiscali per gli italiani che vogliono trasferirsi lì.

Scopri tutti gli immobili su idealista Portogallo, il portale immobiliare più importante del sud Europa.

Top destinazioni dove comprare casa in Portogallo:

Scopri insieme a noi i migliori immobili vicino al mare in vendita nelle località del Portogallo più conosciute o con vista privilegiata sulle coste portoghesi.

 

Lisbona

La capitale del Portogallo è una delle città più vivaci e di tendenza d’Europa, una città cosmopolita con un ottimo clima tutto l’anno. Lisbona e la sua atmosfera ti conquisteranno: saliscendi con viste incredibili, musei, architettura e splendidi azujelos, bellissimi quartieri e monumenti, tram panoramici e funicolari per raggiungere gli spendidi Miradouro della città, Pastéis de Belém, Bacalhau á Brás e tantissimi altri piatti tipici.

Se sei interessato a comprare casa con vista mare a Lisbona cerca su idealista a:

 

Cascais e Estoril

Cascais e Estoril: due tra le località più famose della zona, distanti a circa 30 minuti (la prima) e 15 minuti (la seconda) dal centro di Lisbona. Se visiti Cascais ti troverai davanti a un ex villaggio di pescatori trasformato in una cittadina verde, lussureggiante ed esclusiva. Se ti dirigi verso Estoril, una delle zone più glamour del paese, sarai da circondato da ville e residence di lusso, campi da golf e anche il Casinò.

Compra casa su idealista a:

 

Algarve

Lunghissime spiagge di sabbia bianca, coste mozzafiato, cave scavate dalle acque dell’Oceano e paesini bianchi tutti da scoprire: questo è l’Algarve. Grazie alla facilità di collegamento con le maggiori capitali europee, ottimo clima e buon cibo è diventata rapidamente una delle mete balneari più conosciute del Sud del Portogallo.

Se cerchi casa nell’Algarve su idealista non perdere queste zone:

 

Albufeira

Sempre in Algarve troviamo quella che può essere considerata come la capitale della regione: Albufeira. Rimarrai incantato da alcune delle sue spiagge più belle, come Praia da Falésia, Praia dos Salgados e molte altre dove potrai sbizzarrirti con gli sport acquatici più conosciuti. La zona nuova, ricca di bar e ristoranti, è diventata punto nevralgico per la maggior parte dei turisti del luogo mentre nella parte vecchia, potrai entrare in contatto con la parte più autentica di questa città.

Se  cerchi casa su idealista ad Albuferia guarda anche:

 

Setúbal

Una città vecchia e affascinante nell’Alentejo con alcuni dei migliori ristoranti di pesce della zona. Il porto è il centro nevralgico della città, qui potrai divertirti partecipando a moltissime lezioni di sport acquatici differenti o partire per una rilassante gita in barca nei dintorni. E dopo le fatiche arriva la ricompensa... prova il choco frito in uno dei ristoranti del posto, un calamaro tagliato a pezzettoni e fritto in una panatura di uova e pangrattato. Delizioso!

Se  cerchi casa su idealista ad Albuferia dai un’occhio a:

 

Isola di Madeira

Definita la Perla dell’Atlantico, questa isola vulcanica, un vero paradiso incontaminato, ti lascerà senza fiato. Nella capitale Funchal potrai ammirare la città vecchia, i negozietti di artigianato locale e comprare frutta e fiori esotici tra i più particolari. Non perdere Câmara de Lobos, un villaggio pittoresco, dove potrai gustare un bicchiere di vino Porto insieme a un Espetada (lo spiedino di carne tipico del luogo aromatizzato con spezie e alloro).

 

Altre case e appartamenti in vendita in Portogallo:

 

 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità