Commenti: 1

1.154 eventi in 11 percorsi per 6 giorni: sono i numeri del Fuorisalone, la manifestazione satellite della 55° edizione del Salone Internazionale del Mobile, in corso a Milano fino al 17 aprile 2016.

Installazioni, presentazioni e party animano i cinque distretti (Tortona, Brera, Lambrate, Università Statale, Cinque Vie) dove si ritrovano creativi e appassionati d tutto il mondo. Tra gli ospiti dell’evento anche due guru del design mondiale: il giapponese Naoto Fukasawa e l’olandese Marteen Baas.

Vedi i commenti (1) / Commento

1 Commenti:

Loïc EICHER
9 Settembre 2016, 18:22

Ciao
Al momento sto scrivendo che aiuto le persone che hanno bisogno di soldi a causa del mio prestiti servizi finanziari. Sei un individuale alla ricerca di un prestito per la realizzazione dei vostri progetti o per consolidare i tuoi debiti.
Faccio prestiti locali e internazionali di persone in tutto il mondo con un tasso di interesse di 03% anno. Contatto con me oggi e fammi sapere la quantità di denaro che si desidera pagare. Io sono pronto a soddisfarti entro 48 ore o 72 ore dal ricevimento della tua richiesta di reso.
Nota: anche io rappresento un gruppo di libici investitori che desiderano investire in tutte le attività in Europa, in America o altro. Per chiunque sia interessato, vi prego di contattarmi: leicher1976@gmail.com

Nel frattempo, vi presento a voi, signora, Signore, il mio deferente saluto!

per commentare devi effettuare il login con il tuo account