Commenti: 1
Come rivoluzionare la tua casa con qualche piccolo accorgimento. Ecco il prima e il dopo (Fotogallery)
autorizado

Trasformare un ambiente della propria casa con qualche piccolo tocco e a un costo contenuto è possibile. A volte, è sufficiente giocare con i colori e i dettagli per ottenere un risultato sorprendente. Vedere per credere. Ecco cosa ci mostrano le nostre collaboratrici dell’associazione italiana Home Stager.

A volte è possibile ribaltare totalmente un ambiente senza acquistare alcun oggetto… o quasi. Oggi vogliamo condividere con voi l’esempio di un salotto trasformato a un costo molto contenuto dalla stager Cinzia Minoia di Staged Homes. A fare da protagonisti in questo intervento "light" i colori, il fare spazio e il riposizionamento dell’oggettistica.

In vista del MLS Day in programma il 7 luglio - a cui Ross Page, Vice Presidente di Staged Homes, interverrà come relatore -, desideriamo presentare agli agenti lettori di idealista, alcuni dei quali saranno ospiti dell'evento, uno degli esempi più morbidi di interventi di staging.

Per cominciare, invitiamo i lettori a porsi una semplice domanda: se foste voi a cercare casa, su quale delle due foto clicchereste? Non preferireste un aspetto pulito, luminoso, forse con qualche mobiletto speciale?

Come rivoluzionare la tua casa con qualche piccolo accorgimento. Ecco il prima e il dopo (Fotogallery)
autorizado

Guardate il tavolino – abbiamo visto numerose realizzazioni con i pallet, riconoscibili anche per il loro colore betulla. Cinzia ha scelto di laccare il suo pallet (tra altro in commercio a poco: 4 euro l’uno) con uno smalto bianco, dandogli quel tocco in più. Anche il color betulla ci sarebbe stato bene, ma avrebbe creato un look troppo alternativo per il target. La sua scelta di stile sicuramente è stata più elegante.

Come rivoluzionare la tua casa con qualche piccolo accorgimento. Ecco il prima e il dopo (Fotogallery)
autorizado

Ed ecco un'altra domanda: su quale tappeto vi sdraiereste a sfogliare una rivista?

Domande semplici e risposte che forse chi cerca casa vuole trovare facilmente. Si tratta di interventi che fanno da preludio a più click, alla chiamata all’agente, all’appuntamento e forse forse… alla conclusione della vendita o del contratto di locazione. Provare per credere.

Per saperne di più, per collaborare con uno stager nella tua zona, o per diventare home stager, rivolgiti ad info@stagedhomes.it o visita www.stagedhomes.it.

Vedi i commenti (1) / Commento

1 Commenti:

Gustavo
13 Luglio 2015, 18:55

Buongiorno sig./Sig.ra !
Siete alla ricerca di finanziamento per sia rilanciare il vostro
attività, sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperare
un appartamento ma purtroppo la banca vi pone condizioni
di cui siete incapaci di riempire, più preoccupazione io sono una
Particolare assegno prestiti che vanno di 2.000€ a 500.000€ ha tutte
Persone capace di rispettare i suoi impegni. D'altra parte
tasso d'interesse è pari al 2% l'anno. Sia avete necessità di denaro per altri
ragioni, non esitate di contattarlo direttamente in
precisando l'importo desiderato e la durata di rimborso.

e-mail : rossigiuseppena@virgilio.it

Grazie per la comprensione.

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità