Commenti: 0
Come utilizzare le app di Google per migliorare il rendimento di un'agenzia immobiliare
autorizado

Al giorno d'oggi è fondamentale parlare di strumenti tecnologici e applicazioni per raggiungere gli obiettivi che ogni agenzia immobiliare si pone. Per tale ragione, Google ha messo a disposizione dei propri utenti alcune applicazioni gratuite, essenziali ed accessibili in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo. Vediamo, dunque, quali sono le “app” che possono migliorare le prestazioni del vostro business.

Applicazioni per la comunicazione

Gmail: per rafforzare la fiducia dei clienti utilizzando indirizzi e-mail professionali.

Hangouts: per connettersi con le persone che gestiscono l'agenzia tramite chiamate vocali, chat o video. Si tratta di una app intuitiva e che si può utilizzare ovunque.

Calendar: grazie a questa app è possibile organizzare il lavoro di tutto il team, pianificare le diverse attività e condividere ogni cosa.

Google+: si tratta di una rete sociale che consente di condividere materiale (link o immagini fotografiche) e pensieri con una specifica comunità.

Applicazioni per l’archiviazione

Drive: con questa app è possibile archiviare tutto il materiale che si desidera in un luogo sicuro. In tal modo si può accedere al proprio lavoro quando si vuole e da dove si desidera.

Applicazioni per la collaborazione

Documenti: questa app consente di elaborare i testi in tempo reale. Più persone possono scrivere contemporaneamente sullo stesso documento.

Fogli di calcolo: possono essere utilizzati per tutti i tipi di contenuti. Dagli elenchi ai grafici, passando per le tabelle.

Questionari: con questa app è possibile creare moduli personalizzati per indagini e questionari.

Presentazioni: senza utilizzare software speciali, è possibile creare e modificare presentazioni con il proprio browser. Ma non finisce qui. Più persone, infatti, possono lavorare sulla stessa presentazione nello stesso momento.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account